Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 5 maggio 2020, anticipazioni

ONESIMO / Il segreto
ONESIMO / Il segreto

Vediamo cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto, ovviamente in onda su Canale 5 nella giornata di martedì 5 maggio 2020. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, spoiler: Shauna minaccia Zoe con un teaser

Nell’ultimo appuntamento, Katie (Heather Thom) è stata incoraggiata da Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sul suo possibile futuro con Bill (Don Diamont) e ha deciso di sposarlo. Tuttavia, quando è arrivata a Il Giardino, la Logan ha visto Spencer parlare con Shauna (Denise Richards) e ha frainteso l’intera situazione. Zoe (Kiara Barnes) e Flo (Katrina Bowden) hanno discusso animatamente, al punto tale che la Fulton è caduta a terra e ha sbattuto la testa.

Col proseguire della narrazione, Zoe ha cercato di spiegare a Shauna perché Flo ha perso i sensi; la stessa Shauna ha minacciato Zoe con un teaser ma ora, con il risveglio della giovane Fulton, le tre donne inizieranno a parlare tra loro. Brooke ha proposto con successo a Hope (Annika Noelle) di spostarsi dalla dépendance alla villa principale, mentre Liam (Scott Clifton) starà a Parigi. Thomas (Matthew Atkinson) nella nuova puntata non riuscirà a nascondere il suo entusiasmo.

Una Vita, trame: Lucia chiede scusa a Telmo

Ad Acacias, Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena) – con l’aiuto di Felicia (Susana Soleto) – sono sembrate disposte ad assecondare la richiesta di Felipe (Marc Parejo) di isolare i Palacios e soprattutto Ramon (Juanma Navas) Bellita (Maria Gracia) e Jose Miguel (Manuel Bandera) parleranno della loro unica figlia, Cinta (Aroa Rodriguez). Quest’ultima ha avuto uno scontro con Emilio (Josè Pastor) appena ha messo piede nel quartiere.

Nell’episodio inedito, Cinta spiegherà a Bellita e Josè Miguel che il suo collegio è stato messo in quarantena a causa di una pericolosa influenza, motivo per cui potrà stare un po’ ad Acacias. Lucia (Alba Gutierrez) porgerà a Telmo (Dani Tatay) le sue scuse per non avergli creduto dieci anni prima…

Il Segreto, news: Pablo parte a fare il militare

A Puente Viejo, Ignacio (Manuel Regueiro) ha offerto aiuto a Isabel (Silvia Marsò) per negoziare lo sciopero con i minatori; la marchesa non ha voluto saperne di collaborare con il Solozabal e ha deciso di utilizzare il pugno duro, esattamente come le ha consigliato di fare Francisca (Maria Bouzas). Mentre Alicia (Roser Tapias) ha ripreso gli studi, rendendo felici Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren), Manuela (Almudena Cid) ha pregato Marta (Laura Minguell) di non creare illusioni in Ramon.  Isabel non è scesa a patti con Matias (Ivan Montes) e ha minacciato di licenziare tutti i minatori che stanno scioperando.

Nella puntata in onda dalle 16.10 circa, Isabel non intenderà cambiare strategia per chiudere lo sciopero dei minatori. Inigo (Toni Salgado), Adolfo (Adrian Pedraja) e Tomas (Alejandro Vergara) temeranno così il peggio. Onesimo (Josè Gabriel Campos) farà rientro a sorpresa Puente Viejo. Pablo (Adrian Exposito) partirà invece per il servizio militare. Rosa (Sara Sanz) manderà Marta al suo appuntamento con Adolfo. Cosme (Antonio Esquinas) andrà a parlare con Inigo e, in seguito, spingerà agli altri minatori a ritornare al lavoro alle condizioni di Isabel. Ramon, finita l’ispezione alla fabbrica di don Ignacio, dovrà comunicare il rapporto ai suoi familiari.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)