Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 25 maggio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 25 maggio 2020

Cosimo e Gabriella de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)
Cosimo e Gabriella de Il paradiso delle signore (foto da Instagram)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 25 maggio 2020:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 28 settembre: Steffy non crede che Phoebe sia Beth


Sapendo che che Silvia (Marta Richeldi), Nicoletta (Federica Girardello) e la nipotina sono dalla zia Ernesta per qualche giorno, Luciano (Giorgio Lupano) riprende con Cesare (Michele Cesari) il discorso sull’offerta di lavoro ottenuta da quest’ultimo in un’altra città.

Marcello (Pietro Masotti) ottiene una dilazione sull’affitto, fornendo alla padrona di casa un appuntamento al Paradiso delle signore per farle avere uno sconto – autorizzato da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) – su alcuni abiti della nuova collezione.

Agnese (Antonella Attili) inizia ad accorgersi di una certa confidenza tra Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Gabriella (Ilaria Rossi), così decide di sondare i sentimenti della ragazza nei confronti di Salvatore (Emanuel Caserio).

Nicoletta, che è rientrata in anticipo dal viaggio con Silvia e la piccola, svela a Roberta (Federica De Benedittis) i suoi sentimenti verso Riccardo (Enrico Oetiker), ma poi Cesare le annuncia una tremenda novità…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *