IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di mercoledì 27 maggio 2020

Federica Girardello è Nicoletta a Il paradiso delle signore
Federica Girardello è Nicoletta a Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram dell'attrice

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di mercoledì 27 maggio 2020:

Silvia (Marta Richeldi) ha cominciato a riempire dei bauli in vista del trasferimento fuori Milano di Nicoletta (Federica Girardello), la quale intanto sta facendo finta con tutti di aver accettato l’idea di partire insieme al marito Cesare (Michele Cesari).

In caffetteria, Anita (Sara Ricci) comunica a Salvatore (Emanuel Caserio) che per motivi di famiglia dovrà per un po’ assentarsi dal lavoro. A quel punto, Marcello (Pietro Masotti) si propone in qualità di nuovo cameriere.

Irene (Francesca Del Fa) inizia a pensare che Rocco (Giancarlo Commare) sia analfabeta e cerca di metterlo in difficoltà davanti alle colleghe, ma Armando (Pietro Genuardi) lo aiuta a trarsi d’impaccio.

Roberta (Federica De Benedittis) è felice per aver ricevuto la lettera di un editore che vorrebbe pubblicare il romanzo di Federico (Alessandro Fella).

A casa Cattaneo, Vittorio (Alessandro Tersigni), Marta (Gloria Radulescu) ed Elsa realizzano il video promozionale per il Paradiso di cui Nicoletta è protagonista insieme al marito e alla piccola Margherita; nessuno però può immaginare la decisione che la ragazza ha preso con Riccardo (Enrico Oetiker)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)