Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 18 al 22 maggio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 18 al 22 maggio 2020

Riccardo, Nicoletta e Margherita / Il paradiso delle signore
Riccardo, Nicoletta e Margherita / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 18 a venerdì 22 maggio 2020:

Nicoletta continua a dire bugie a Cesare, ma si sente in colpa per il tradimento. Umberto e Adelaide iniziano a predisporre il piano per appropriarsi del patrimonio delle Brancia. Gabriella ha messo a punto il bozzetto della collezione firmata Paradiso e ora sta per proporlo a Vittorio.

Vittorio ha un’idea per realizzare un filmato che promuova il Paradiso, ma sceglie di non affidarne la regia a Marta. Gabriella perde un oggetto che per lei è molto importante e Salvatore si offre di recuperarlo. Le Veneri decidono di andare al cinema e Nicoletta si unisce al gruppo, ma Riccardo cerca di avere con lei un appuntamento. Marta e Vittorio fanno un’inattesa scoperta riguardo a Nicoletta e Riccardo. Armando e Agnese si parlano a cuore aperto dei dolorosi ricordi della guerra.

Vittorio e Marta ripensano alla scena a cui hanno assistito tra Riccardo e Nicoletta. A colazione, Silvia e Luciano commentano l’atteggiamento strano della figlia. Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro le protagoniste del filmato-promo del Paradiso. Adelaide e Umberto tramano per allontanare Flavia Brancia dal suo contabile. Marta rivela a Riccardo di averlo visto baciare Nicoletta. La proprietaria di casa dà un ultimatum ad Angela per il pagamento dell’affitto, intanto si scopre un’ombra nel passato della ragazza.

Cesare ha ora le prove che i suoi sospetti su Nicoletta sono fondati. Con l’aiuto di Cosimo Bergamini (che conosce l’Arcivescovo), Riccardo cerca un modo per far annullare il matrimonio di Nicoletta. Agnese e Gabriella lavorano alacremente per realizzare i modelli da abbinare al sogno di ciascuna Venere. Marta conosce Elsa, la regista che Vittorio ha convocato per girare il video promozionale del Paradiso delle Signore. Pur di ottenere i soldi dell’affitto, Angela accetta di essere coinvolta da Adelaide nel piano contro il contabile delle Brancia.

Angela se la prende col fratello per l’aggressione subita la sera prima; a quel punto Marcello affronta colui che l’ha derubata, ma rimane ferito e viene medicato in caffetteria da Roberta. Mentre fervono i preparativi per girare il video, Vittorio apprende che Riccardo ha approntato un contratto in esclusiva con Cosimo, ciò all’insaputa sua e di Luciano.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *