IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2020

Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore (foto da Facebook)
Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore (foto da Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2020:

Approfittando che moglie, figlia e nipotina sono dalla zia Ernesta per qualche giorno, Luciano riprende con Cesare il discorso sull’offerta di lavoro di quest’ultimo a Bari. Marcello riesce ad avere un po’ di respiro sull’affitto, dando alla padrona di casa un appuntamento al Paradiso per farle avere uno sconto autorizzato da Vittorio, su alcuni vestiti della nuova collezione. Agnese, rendendosi conto di una certa confidenza tra Cosimo e Gabriella, sonda i sentimenti della ragazza verso Salvatore. Nicoletta, rientrata in anticipo dal viaggio con Silvia e la bambina, confida a Roberta i suoi sentimenti nei confronti di Riccardo, ma quando torna a casa Cesare le comunica una notizia che la fa raggelare.

Nicoletta ha passato la notte insonne dopo l’annuncio di Cesare di volersi trasferire a Bari con la famiglia. Vittorio informa le Veneri della prova degli abiti per il video promozionale. Umberto ha trovato il modo per neutralizzare Gualtiero Mairan, l’amministratore del patrimonio delle Brancia. Nicoletta informa Riccardo della sua prossima partenza per seguire il marito e lui sa già che la soluzione a tutto ciò è una sola. La sera, però, Silvia e Luciano rivelano alla figlia di essere a conoscenza dei suoi incontri con Guarnieri.

Nicoletta finge di aver accettato l’idea di partire per Bari. Anita annuncia a Salvatore che dovrà assentarsi per un po’ e Marcello si propone a quel punto come nuovo cameriere. Irene ha il sospetto che Rocco sia analfabeta e cerca di metterlo in difficoltà con le colleghe, ma Armando corre in aiuto del ragazzo.

Agnese vuole proporre Maria Puglisi, nipote di Rosalia, come fidanzata di Rocco. Roberta incontra l’editore e, pur di vedere pubblicato il romanzo di Federico, sembra voler andare fino in fondo. Al Paradiso, tutto è pronto per girare il filmato che vedrà girare un ballo tra Paola e il marito Franco, ma quest’ultimo non si presenta…

Marta telefona al ginecologo dopo che Vittorio è uscito di casa, poi riceve una visita da Riccardo che le mostra un album fotografico della loro infanzia. Al Paradiso arriva il momento di girare il filmato promozionale: Roberta è emozionata e Marcello cerca di aiutarla a superare l’imbarazzo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)