IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dall’11 al 15 maggio 2020

Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore
Cosimo Bergamini (interpretato da Alessandro Cosentini) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020:

Riccardo confessa a Nicoletta di avere acquisito dal padre le quote del Paradiso delle signore, soprattutto per stare vicino a lei. Silvia ha la prova che la figlia pensi ancora a Riccardo e suggerisce a Cesare un modo per mettere al sicuro il suo matrimonio. Tra Adelaide e Umberto si sta creando una situazione sempre più intima, che però deve restare segreta. Marcello sembra ricadere nel poker e perde molti soldi…

Cesare comunica a Nicoletta che non potrà essere presente all’evento Berruti organizzato dal paradiso. Roberta vede a casa di Angela un paio di guanti targati Paradiso e ritiene che Marcello possa essere coinvolto nel furto, ma lui a quel punto aiuta Vittorio a trovare l’autore della rapina. Al Paradiso arriva Livio Berruti ed è un grande successo di pubblico. Riccardo mette alle strette Nicoletta e, in un colpo di scena, lei gli rivela i suoi veri sentimenti. Intanto viene ritrovata la merce rubata.

A colazione, Nicoletta non ascolta i discorsi familiari ma ripensa solo al bacio di Riccardo. Rocco non riesce proprio ad adeguarsi allo stile milanese. Una volta ritrovata la merce rubata, Vittorio pensa al futuro e intende creare una linea di abiti a marchio Paradiso; per farlo, incarica Gabriella e lei propone ad Agnese di essere la sua assistente.

Riccardo e Nicoletta continuano a vedersi furtivamente. Agnese sembra voler rifiutare la proposta di Gabriella. Dopo la morte del padre, Ludovica torna a Milano con la madre Flavia; Umberto e Adelaide vedono in questo rientro un’occasione per risanare i disastrosi conti della banca…

Nicoletta è ancora distratta e nervosa: anche a colazione, con la famiglia accanto, lei non fa che pensare a Riccardo. Marcello diventa l’autista delle Brancia e con la sua nuova divisa tenta di attirare l’attenzione di Roberta. Agnese alla fine accetta il lavoro al Paradiso, dopo che glielo ha proposto Vittorio Conti in persona. Cosimo Bergamini prosegue con la sua velata corte a Gabriella.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)