Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di venerdì 29 maggio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di venerdì 29 maggio 2020

Riccardo / Il paradiso delle signore
Riccardo / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di venerdì 29 maggio 2020:


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: BELLITA sarà arrestata! Ecco perché…


Quando Vittorio (Alessandro Tersigni) esce di casa, Marta (Gloria Radulescu) telefona al ginecologo. Una volta riattaccato, la ragazza riceve a sorpresa una visita dal fratello Riccardo (Enrico Oetiker), il quale le consegna un album di fotografie di quando erano piccoli; non le svela però la sua intenzione di lasciare l’Italia con Nicoletta (Federica Girardello).

Al Paradiso è proprio arrivato il momento delle riprese per il carosello: ora tocca a Roberta (Federica De Benedittis) e Marcello (Pietro Masotti) saprà aiutarla a superare l’imbarazzo e l’emozione.

Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) intendono più che mai portare a compimento il loro piano per avere nelle loro mani l’amministrazione del patrimonio delle Brancia, tanto che lui è disposto a sedurre Flavia (Magdalena Grochowska).

Al circolo, Riccardo brinda con Ludovica (Giulia Arena) e Cosimo (Alessandro Cosentini) alla sua nuova vita senza Nicoletta. Ma ovviamente sta mentendo…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *