Home | FICTION NEWS | PRIVATE EYES, la terza stagione dal 21 maggio su Rai 4

PRIVATE EYES, la terza stagione dal 21 maggio su Rai 4

Private Eyes / Rai 4
Private Eyes / Rai 4

Torna su Rai 4 (in prima visione) l’amatissima coppia investigativa del telefilm Private Eyes, in cui l’attore protagonista è un ex idolo delle ragazzine di tutto il mondo: sono passati un po’ di anni da Beverly Hills, ma il fascino di Jason Priestley è rimasto immutato e dunque alle sue fan farà molto piacere ritrovarlo!

Ecco le anticipazioni diffuse dalla Rai:

Il detective Shadow ed Everett riaprono la loro agenzia investigativa su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) dal 21 maggio, ogni giovedì alle 21.20, con la terza stagione in prima visione della serie Private Eyes.

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita. Ma la sorte è avversa alla tranquillità del duo, dal momento che in questa terza stagione Shade dovrà trovare una soluzione per far uscire dal carcere la sua partner!

Ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code, Private Eyes è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210 Jason Priestley e da Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human.

Una “strana coppia” che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie, aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni brillanti della commedia.

Telefilm PRIVATE EYES
Telefilm PRIVATE EYES

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *