TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 25 al 29 maggio: MICHAEL sta male!

Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD/Stella Boda

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2020:

Franzi è disperata: il frutteto della sua famiglia è perduto! Sono infatti state trovate tracce di un velenoso diserbante. La ragazza ignora che il responsabile sia proprio l’uomo che ama…

Robert decide di mettere da parte l’orgoglio e si riappacifica con Valentina. Ma cosa ne sarà del futuro di quest’ultima?

Henry organizza un romantico picnic con Jessica, che però declina l’invito sostenendo di doversi allenare insieme a Bela. In realtà, però, quest’ultimo si è messo d’accordo con Achleitner per fare alla ragazza una sorpresa…

Per nulla pentito di aver rovinato Franzi con il proprio atto di sabotaggio, Tim si presenta da lei rinnovandole la sua offerta per il terreno. Proprio in quel momento, però, la ragazza riceve una telefonata dall’ospedale: sua zia Margit ha avuto un altro infarto e rischia la vita!

Annabelle finge di volersi sottoporre ad una seduta di ipnosi mentre in realtà ha intenzione di mettere fuori combattimento il dottor Borg. Il suo piano andrà in porto?

Paul difende Lucy da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul difende Lucy da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante l’intervento di Paul, Christoph licenzia Lucy e minaccia anche di denunciarla. Come se non bastasse, l’albergatore pretende che la ragazza gli restituisca il denaro! La Ehrlinger è a pezzi…

Tim è tormentato dai sensi di colpa, in quanto si sente responsabile per il malore della zia di Franzi. Quest’ultima intuisce grazie a Werner che il suo amato potrebbe effettivamente c’entrare qualcosa con l’accaduto…

Jessica inizia a sognare di andare a vivere insieme a Henry in una casa tutta loro. Proprio in quel momento il veterinario le annuncia una novità davvero inaspettata: ha ricevuto un’offerta di lavoro!

Grazie a Michael, Robert ha l’idea di costruire da solo una culla per il figlioletto in arrivo. Ben presto, però, si rende conto di aver sopravvalutato le proprie capacità…

Franzi è costretta ad ammettere a se stessa la crudele realtà: il frutteto della sua famiglia è perso per sempre. Nonostante il dolore, la ragazza non si lascia però abbattere: se il suo sogno è ormai distrutto, forse quello di Tim potrebbe realizzarsi!

A Werner non sfugge la tensione tra Linda e André. Capendo che i due si amano ma sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, Saalfeld decide di dar loro una mano, facendoli lavorare insieme ad una torta per un ospite fisso del Fürstenhof. Il suo piano funzionerà?

Robert chiede a Michael di aiutarlo a costruire una culla per il figlioletto in arrivo. Poco dopo, però, Saalfeld trova il medico addormentato nel proprio ambulatorio. E, come se non bastasse, quando Niederbühl si risveglia, viene colto da un attacco di tremore!

Franzi trova il coraggio di dichiararsi a Tim e baciarlo, svegliando nel ragazzo dei sentimenti mai vissuti prima…

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Jessica è felicissima per l’offerta di lavoro di Henry a Monaco, ma teme che il loro rapporto non sopravviva alla distanza. E così, quando il fidanzato decide di declinare l’offerta, la ragazza tira un sospiro di sollievo. Dopo aver parlato con Franzi, però, Henry cambia idea…

Tim risponde con passione al bacio di Franzi, salvo poi fuggire via accampando una scusa. Cosa sarà successo?

Michael cerca di tranquillizzare Robert riguardo alle proprie condizioni di salute, sostenendo che il tremore sia dovuto ad un semplice calo di zuccheri. Saalfeld, però, non sembra convinto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.