TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 maggio 2020

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 maggio 2020:

Tim è sconvolto dalla confessione di Franzi e decide di lasciare Bichlheim. Dopo averci riflettuto, però, cambia idea e decide di trarre vantaggio dalla situazione…

Annabelle continua a cercare di manipolare il dottor Borg, che sembra però immune al suo fascino. Temendo di non avere speranza di uscire dall’ospedale psichiatrico, la donna decide di tentare una nuova carta: lo sciopero della fame. La sua strategia funzionerà?

Jessica decide di iscriversi ad una competizione di ballo insieme a Henry. Quest’ultimo è costretto ad assecondarla suo malgrado, ma poi inizia a saltare le lezioni con Bela trovando sempre nuove scuse. E così la Bronckhorst decide di partecipare al concorso insieme al giovane Moser!

Tim e Franzi litigano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi litigano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim fa a Franzi un’offerta scioccante: è disposto a perdonarla, se lei in cambio gli cederà il terreno del frutteto di sua zia Margit in modo che lui possa trasformarlo in un club di polo!

Lucy difende con entusiasmo l’operato del cosiddetto “Angelo di Bichlheim” davanti ai Sonnbichler e Paul. E così quest’ultimo inizia a sospettare che il misterioso benefattore altri non sia che la cognata…

Disgustata dal ricatto di Tim, Franzi gli dice chiaramente che non gli darà mai il frutteto della sua famiglia. Lui, però, non è disposto a cedere…

Valentina è decisa a seguire Fabien a Lipsia nonostante il parere contrario di Robert: tra padre e figlia scoppia un violento litigio e neppure l’intervento di Eva riesce a riportare la pace tra i due. Chi avrà la meglio?

Deciso a mettere le mani sul frutteto dei Krummbliegl, Tim scopre che il futuro dell’impresa familiare dipende dall’imminente raccolto di mele. E a quel punto il ragazzo ordisce un diabolico piano…

Jessica comunica a Henry di aver deciso di ballare insieme a Bela d’ora in poi. Con suo grande disappunto, però, il veterinario appare sollevato invece che offeso! Henry riuscirà a capire in tempo quanto la danza sia importante per la sua amata?

Paul affronta Lucy, avendo la conferma che è proprio lei il misterioso “Angelo di Bichlheim”. Entusiasta, il ragazzo si offre di aiutare l’amica nella sua opera di beneficienza.

Margit viene ricoverata in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Margit viene ricoverata in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi e Margit sperano di riuscire a salvare il frutteto grazie ai nuovi prodotti biologici appena arrivati. Nel frattempo, però, i rapporti tra la ragazza e Tim restano tesissimi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle capisce che lo sciopero della fame non le sta portando nulla e cambia strategia, mostrandosi cooperativa con il dottor Borg. Cos’avrà in mente questa volta la perfida dark lady?

Linda legge in un blog che sarebbe André il vero creatore della sua celebre torta alle nocciole. Furiosa, la donna si convince che lo chef abbia cercato di farsi pubblicità a sue spese e lo affronta…

A sorpresa, Tim si schiera a favore di Franzi, chiedendo a Christoph di concedere alla ragazza un permesso per aiutare la zia nel frutteto. Poco dopo, però, la Krummbiegl riceve una notizia terribile…

Christoph mette nuovamente in guardia il dottor Borg da Annabelle, ma il medico gli assicura che quest’ultima è tenuta sotto controllo con dei tranquillanti. Peccato che la Sullivan abbia solo finto di assumere le pastiglie e stia ordendo un piano diabolico…

Christoph convoca Lucy nel suo ufficio e la accusa di usare il suo denaro per fare donazioni anonime. Paul accorre in soccorso dell’amica, difendendola appassionatamente. Tra i due starà nascendo qualcosa?

Paul difende Lucy da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul difende Lucy da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.