TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 maggio 2020

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020:

Christoph è furioso con se stesso per essersi lasciato provocare da Annabelle fino al punto da aggredirla. Il suo umore peggiora però ulteriormente, quando viene a sapere che il dottor Borg ha chiesto al tribunale di togliergli la tutela legale della figlia…

Il terreno suggerito da Franzi si rivela perfetto per realizzare il club di polo tanto sognato da Tim. Quest’ultimo scopre però che per completare il progetto ha bisogno anche della zona occupata dal frutteto della zia della Krummbiegl…

Michael teme di essere responsabile per le complicazioni presentatesi durante l’intervento alla spalla di Annabelle. Sempre più angosciato, l’uomo finisce per sfogarsi con l‘incolpevole Natascha.

Lucy decide di usare il milione di euro da lei trovato per rendere felici le persone intorno a lei. La ragazza inizia dunque a effettuare donazioni anonime. Non tutti i fortunati, però, reagiscono nel modo aspettato…

Christoph e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie alla torta preparata da André, il cafè di Linda riceve un ottimo giudizio da parte del critico gastronomico. Le cose, però, prendono una piega inaspettata…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph organizza una cena per festeggiare l’ingresso ufficiale di Tim in famiglia. Quella che doveva essere un’occasione di gioia, però, finisce per trasformarsi in un disastro…

A Bichlheim si diffonde la voce che un misterioso benefattore sta elargendo donazioni generosi in modo anonimo. Nessuno sospetta che il misterioso “Angelo di Bichlheim” sia in realtà Lucy

Jessica è entusiasta all’idea di fare un corso di ballo con Henry, che però non vuole spendere troppo. Proprio in quel momento Bela si offre come insegnante…

Natascha scopre che il suo anziano padre sta male e parte immediatamente per Amburgo. Temendo di non essere in grado di starle vicino a causa della propria dipendenza dai farmaci, Michael si inventa una scusa per restare a Bichlheim.

Durante la cena con Christoph e Linda, Tim scopre finalmente la verità sul suo rapimento: il padre non pagò mai il riscatto, abbandonandolo di fatto al suo destino! Sconvolto, il ragazzo fugge via…

Lucy scopre che il denaro da lei trovato nel bosco ed usato per le donazioni anonime potrebbe appartenere a Christoph. E inizia (giustamente) a preoccuparsi…

Christoph tenta di giustificarsi con Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph tenta di giustificarsi con Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolto per essere stato ingannato da Christoph, Tim lascia il Fürstenhof e si sfoga con Paul. Franzi prova a stare accanto al suo amato, finendo però per rivelargli di essere da tempo a conoscenza della verità…

Paul cerca di farsi un nome come fisioterapista e inizia a lavorare anche in ospedale. E la sua prima paziente altri non è che Annabelle!

La prima lezione di ballo di Bela a Henry e Jessica è sorprendente: il giovane Moser si rivela essere un ballerino portentoso! Henry, però, rimane infastidito dall’atteggiamento del suo maestro…

Valentina è preoccupatissima perché non riesce a mettersi in contatto con Fabien. All’improvviso, però, quest’ultimo si presenta alla sua porta!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.