TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dall’1 al 5 giugno: Christoph conosce Nadja!

Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 1 a venerdì 5 giugno 2020:

Tim ha capito di amare Franzi! Ma come fare a confessarle di essere stato lui a mandare in rovina la sua famiglia? Tormentato, il ragazzo si confida con Paul.

Preoccupato per Michael, Robert parla con Natascha dell’attacco di tremore subito dal medico. A quel punto la donna decide di trovare una risposta frugando tra gli effetti personali del marito…

Franzi si scusa con Tim per averlo colto alla sprovvista con il bacio e gli propone di ricominciare da capo… con una cenetta! Il ragazzo è di nuovo sopraffatto dai propri sentimenti per la Krummbiegl.

Linda ammette a se stessa di essersi innamorata di André. Per averne conferma, la donna inizia a passare sempre più tempo con lo chef, finendo però per porsi una domanda: vuole davvero iniziare una relazione con un simile Casanova?

Henry scopre da Alfons che Jessica voleva andare a convivere con lui. Commosso, il veterinario spiega alla fidanzata che una relazione a distanza non deve necessariamente segnare la fine della loro storia.

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim decide di aiutare Franzi a sgomberare il podere e tra i due ragazzi si arriva di nuovo ad un momento romantico. Negli stessi istanti, però, al Fürstenhof compare la bellissima e spietata Nadja Holler

Michael scopre che Natascha ha frugato tra le sue cose e si infuria. La donna, però, è ormai sempre più convinta che il marito sia farmacodipendente e lo mette con le spalle al muro. Lui confesserà?

Linda chiede ad André di aiutarla a preparare delle praline piccanti, anche se in realtà sarebbe perfettamente in grado di farcela da sola. Poco dopo, però, il cuoco scopre che la Baumgartner ha solo cercato un pretesto per stargli accanto…

Christoph fa la conoscenza di Nadja, scoprendo che la donna è a Bichlheim per Tim. L’albergatore è positivamente colpito dalla nuova arrivata…

Alfons e Hildegard vorrebbero trascorrere del tempo insieme, ma poi arriva una chiamata da Käthe: la sorella di Hildegard si è rotta un polso ed ha bisogno di aiuto!

Tim rimane a bocca aperta nel trovarsi di fronte Nadja ed il suo stupore aumenta quando la donna gli rivela il motivo della propria visita: ha deciso di accettare la sua proposta di matrimonio! Il giovane Saalfeld è sconvolto… così come Franzi!

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo un durissimo scontro con Michael, Natascha cerca disperatamente un modo per far uscire il marito dal proprio guscio e portarlo ad aprirsi con lei. E così la donna telefona in diretta al programma radiofonico del coniuge…

Profondamente colpito dal fascino e dalla classe di Nadja, Christoph è convinto che si tratti della donna perfetta per il figlio. Tim, però, è di tutt’altro avviso…

Jessica suggerisce a Paul di cercare lavoro come fisioterapista a Monaco e gli propone addirittura uno studio apparentemente perfetto! La donna nasconde però a Lindbergh il vero motivo per cui lo sta spingendo a lasciare il Fürstenhof…

Werner è convinto che Linda si sia innamorata di André, ma quest’ultimo capisce velocemente che la donna non è assolutamente pronta a dichiararsi. E così decide di dare una spinta al destino… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Andre, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.