UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 18 al 22 maggio 2020

Serena - Un posto al sole trame - Miriam Candurro
Serena - Un posto al sole trame - Miriam Candurro

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 maggio 2020:

Alfonso Vitale riesce ancora una volta a portare Nunzio sulla cattiva strada. Decisa a conquistare il cuore di Nunzio Niko, Manuela si trasforma in una donna provocante. Michele cerca di capire il vero motivo che ha condotto Gianluca Palladini a lasciare il Caffè Vulcano.

Nunzio è sempre più conquistato dallo stile di vita di Alfonso Vitale, ma presto si troverà nei guai. Il ménage forzato tra Greta e Roberto potrebbe portare effetti nefasti a entrambi. Niko è coinvolto in un curioso triangolo con le gemelle…

Dopo aver seminato la polizia, Alfonso cerca di convincere Nunzio a vendicarsi. Per cercare di aiutare Tommaso, Serena torna a imbattersi in Filippo e deve ancora una volta affrontare i propri sentimenti. Dopo aver aperto il suo cuore a Micaela, Niko ha una delusione!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nunzio si fa coinvolgere sempre più da Alfonso. Serena prende un’inattesa decisione sul suo rapporto con Tommaso. Guido comincia a sperare che Virgilio rinunci alla richiesta di risarcimento.

Teresa prova a mettere pace tra Roberto e Greta, ma alla fine questa mediazione le costerà cara. Un aspro confronto tra Franco e Nunzio porta Boschi a confrontarsi con la rabbia repressa del figlio. Serena vorrebbe rimediare alla figuraccia fatta con Filippo, ma rischia di restare di nuovo delusa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.