UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dall’11 al 15 maggio 2020

Flavio Gismondi
Flavio Gismondi

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020:

Roberto accorre nella stanza d’albergo per salvare sua moglie, che ha accoltellato Ferdinando. Alle prese con i problemi economici del Caffè Vulcano, Silvia valuta la possibilità di licenziare Gianluca. Mentre la storia tra Tommaso e Serena vive momenti di passione, Filippo fa una generosa proposta al cugino.

Greta vive momenti di forte angoscia per le condizioni di Fernando, mentre Marina capisce che Roberto ama ancora la Fournier. Serena, aiutata da Manuela, riflette sul suo rapporto con Tommaso, che intanto cerca da farsi perdonare da Filippo per la sua invadenza. Giulia si prepara per andare a cena da Adriana ma sta per scoprire che è stata “incastrata”…

Marina vede davanti a lei un futuro di solitudine, mentre Roberto è l’unico a raccogliere i frutti del complotto organizzato contro Greta. La decisione di trovare un compagno a Giulia porta a una svolta inaspettata di cui farà le spese Renato. Anticipando Silvia, Gianluca preferisce decidere da solo riguardo al proprio futuro e così si licenzia dal Vulcano.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Attirato da una proposta allettante fatta da Alfonso Vitale, Nunzio finisce col marinare la scuola, scatenando la preoccupazione e l’ira di Franco e Angela. Messa spalle al muro dal ricatto di Roberto, Greta trova in Ferdinando un inatteso alleato che la incoraggia a non arrendersi. Per risolvere un’emergenza economica, Manuela deve chiedere aiuto a Niko e si sente in colpa per questo.

Punito da Franco per aver marinato la scuola, Nunzio fa pace con Alfonso, che lo porta oltre i limiti della legalità. Intenzionata a conquistare Niko, Manuela lascia da parte i panni della timida babysitter e sfodera tutte le armi a sua disposizione. Perplesso per via dell’eccessivo nervosismo di Gianluca, Michele cerca di cogliere i veri motivi che hanno spinto il ragazzo a lasciare il Caffè Vulcano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.