VIVI E LASCIA VIVERE: la seconda stagione si farà?

Massimo Ghini ed Elena Sofia Ricci / Vivi e lascia vivere
VIVI E LASCIA VIVERE con Elena Sofia Ricci, Massimo Ghini, Emma Quartullo

Nonostante stiamo tutti attraversando un momento in cui pensare al futuro non viene per niente facile, cerchiamo di farlo egualmente almeno nel campo che più ci attiene, quello delle fiction tv. Parliamo nello specifico di una produzione di successo a cui stiamo assistendo proprio in questo periodo su Rai 1: Vivi e lascia vivere, con Elena Sofia Ricci.

L’occasione ci è data da un’intervista che Pappi Corsicato ha rilasciato a Tv Fanpage, attraverso la quale il regista della serie sembra pensare già seriamente alla messa in cantiere di un secondo ciclo di puntate:

Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte. Ma è tutto ancora nella mia testa, vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello…

Intanto occhio alle prossime puntate di Vivi e lascia vivere perché le anticipazioni promettono faville: come si evince anche dal video promo che sta passando sulle reti Rai, il prossimo episodio (che vedremo giovedì 14 maggio) è quello in cui verrà alla luce nel peggiore dei modi l’inganno della protagonista. Eh sì, tutti scopriranno che il marito di Laura è ancora vivo e, a quel punto, sia i figli che le amiche volteranno le spalle alla donna. L’unico a non farlo sarà Toni…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)