BEAUTIFUL, anticipazioni dal 15 al 20 giugno: Xander scopre la verità su Beth

Xander e Zoe di Beautiful
Xander e Zoe di Beautiful / Foto BBL Distribution

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 giugno 2020:

Brooke cerca di spingere Liam a lottare per salvare il suo matrimonio. Intanto Thomas bacia Hope, ma lei gli dice di non illudersi.

Wyatt e Flo si lasciano andare alla passione ma, quando ricevono un messaggio che li informa che Liam e Hope si sono lasciati, Flo ne resta sconvolta.

Steffy cerca ancora di convincere Hope a non separarsi da Liam, ma lei é irremovibile e afferma che lo fa per il bene di Phoebe.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Zoe non può che confessare a Xander che in realtà Phoebe è la piccola Beth: lui, inorridito, le dice che Hope lo deve assolutamente sapere. Inoltre il giovane Avant, contrariato per l’atto commesso da Reese Buckingham verso Hope e Liam, vuole che tutto venga confessato alla polizia.

Hope e Liam stanno per chiudere il loro matrimonio ma, nonostante ciò, ammettono di amarsi ancora. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.