Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: anche dopo il Covid, ERIC FORRESTER ci sarà!

Beautiful, anticipazioni USA: anche dopo il Covid, ERIC FORRESTER ci sarà!

ERIC e QUINN di Beautiful, anticipazioni
ERIC e QUINN di Beautiful, anticipazioni

76 anni compiuti lo scorso 20 giugno e la voglia di non fermarsi. A quanto pare John McCook non ha affatto l’intenzione di ritirarsi e il Beautiful “post-lockdown” non farà a meno del suo Eric Forrester, come accade dal primissimo episodio della soap.


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di sabato 3 ottobre 2020


Nella sua lunga carriera, l’attore ha trovato il maggior successo nel daytime grazie a Beautiful, ma, prima ancora, con Febbre D’Amore dove è stato Lance Prentiss tra il 1976 e il 1981 (per poi comparire in alcuni cross over come Eric anche nella soap ambientata a Genoa City). Tuttavia non sono mancante escursioni in produzioni di prima serata, soprattutto negli anni ’80 e ’90: Acapulco HEAT, Magnum P.I., Moonlighting ecc…

Tre nomination ai Daytime Emmy come Miglior Attore Protagonista nel 2001, 2012 e 2018, senza però aver afferrato l’ambita statuetta. Non ancora almeno, visto che sicuramente avrà ulteriori occasioni. Raggiunto da Soap Opera Digest, infatti, McCook ha anticipato che sarà fortemente coinvolto nelle riprese appena iniziate.

Ho tipo 13 copioni a casa da studiare, è una vista molto stimolante“, ha dichiarato John, entusiasta di non essere stato messo da parte.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante le sue storyline da protagonista si siano fatte nel tempo meno frequenti, Eric nella soap resta una colonna portante. Sono passati gli anni in cui lo stilista dava scandalo, come quando venne fotografato senza veli dai paparazzi mentre si nascondeva sul cornicione dell’appartamento di Donna Logan (dove Stephanie aveva cercato di beccarlo in compagnia della sua nuova fiamma). Da allora Eric ha assunto l’immagine del patriarca buono e saggio, che, tuttavia, continua ad avere un debole per il gentil sesso, specie per le donne complicate come Quinn Forrester, sua moglie ormai da qualche anno.

E sarà proprio nella vicenda della Fuller che Eric sarà coinvolto:

Non posso svelare molto, ma sarò impegnato nel materiale che riguarda Ridge, Shauna e Quinn.

Nelle puntate americane di Beautiful, prima della pausa forzata, avevamo lasciato Eric intento a trovare una possibile forma di riconciliazione tra Quinn e la sua ex moglie, Brooke Logan. Lo stilista si era rifiutato di accontentare la richiesta di quest’ultima di lasciare Quinn, ma aveva comunque preteso che la consorte trovasse un modo per convivere pacificamente con Brooke.

E, sebbene deluso dal momento di debolezza della stessa Brooke con Bill Spencer, Eric ha continuato a supportare lei e il suo matrimonio con Ridge. Ma che posizione prenderà quando con le nuove puntate, la faida tra le due signore continuerà? Certo, ama Quinn, ma come lei stessa ama definirlo è anche “il presidente del fan club di Brooke Logan”. Si ritroverà di nuovo tra l’incudine e il martello?

Intanto i fan d’oltreoceano, sebbene felici di sapere che Eric sarà presente fin da subito negli episodi inediti, si augurano anche che vengano prese tutte le misure idonee a salvaguardare la salute dell’attore, che per questioni anagrafiche si trova nella categoria maggiormente a rischio.

E a proposito di episodi inediti. Dopo qualche intoppo iniziale, la macchina sul set sembra essersi riavviata a partire dal 24 giugno, dopo che una serie di falsi positivi aveva costretto a rinviare la partenza, dapprima prevista per il 23 giugno. La produzione ha fatto sapere di aver cambiato laboratorio di analisi di riferimento e che nessuno, al momento, è risultato positivo al Coronavirus.

E anche John McCook ha rilasciato alcuni dettagli sulle nuove metodologie di lavoro:

Se in una scena saranno coinvolte quattro persone, si dovrà quando necessario girare a coppie, per poi montare il tutto come si fosse girato tutti insieme.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Il personaggio di Eric nella soap non serve più’ da tempo,serve solo a prosciugare quei pochi soldi di budget che la soap possiede,lui essendo un attore senior ha uno stipendio altissimo,eliminando il personaggio di Eric,avrebbero assunto e pagato 3 nuovi personaggi,ma Bradley Bell e’ talmente incapace di scrivere sceneggiature decenti e di assumere nuovi personaggi.Se si vuol tenere un personaggio gli si devono dare delle trame all’altezza non messo li in un angolino a fare una comparsata ogni tanto.E’ pur vero che John e’ un grande attore,io l’ho visto anche nel vecchio Dynasty con Joan Collins e nella signora in giallo,ma ormai ha fatto il suo tempo

  2. non ho nulla contro eric, ma ormai il suo personaggio ha fatto il suo tempo, serve solo da vecchio patriarca saggio con cui confidarsi e più o meno capace di mitigare conflitti in famiglia.
    la sua presenza mi sembra per lo più un freno inibitore alla follia latente di quinn, che senza di eric avrebbe più campo per nuove storie che non riguardano semplicemente impicciarsi della vita di suo figlio wyatt.
    il ritorno in pianta stabile di donna sembrava che dovesse creare problemi al matrimonio di eric e quinn, quello poteva essere uno spunto che non è stato approfondito, invece donna più che qualche occhio da triglia ad eric, non ha fatto, ed è diventata solo una baby sitter per will o una spalla su cui piangere per le sue sorelle.
    anche donna è stato un personaggio snaturato negli ultimi anni rispetto agli esordi, diventato quasi il clichè dell’oca bionda, come un tempo lo era darla.
    ho letto che fred willard, l’attore che ha interpretato john forrester, fratello di eric, è morto, forse inseriranno questo elemento nella trama per toccare almeno un pò alla lontana il tema coronavirus e magari per il funerale rivedremo ivy (o addirittura jessica?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *