Beautiful, anticipazioni italiane: THOMAS bacia HOPE, XANDER inorridito

Thomas e Hope
Thomas e Hope

Mentre attendiamo la riapertura del set americano di Beautiful, continuiamo a occuparci delle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane in onda su Canale 5. Nei prossimi giorni, vedremo come il costante insinuarsi di Thomas Forrester nella vita di Hope Logan inizierà a dare i primi frutti…

Già: a breve vedremo Thomas che bacerà Hope, anche se lei gli farà capire che non è il caso di farsi facili illusioni. Sta di fatto che la ragazza proseguirà il suo cammino di allontanamento dal marito Liam, nonostante i due sappiano di volersi ancora molto bene. Occhio però, perché intanto il segreto dell’inganno perpetrato da Reese ai danni della Logan junior avrà un nuovo “custode”: Xander Avant!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: XANDER AVANT inorridito quando apprende la verità su Beth

Eh sì, prestissimo Zoe rivelerà all’amato Xander tutta la verità su Beth e sullo scambio di culle, ma lui ne sarà inorridito a tal punto da voler confessare tutto sia alla diretta interessata e sia alla polizia. In realtà vedrete che poi il giovane Avant rinuncerà a tale intenzione: passerà dunque ancora parecchio tempo prima che Hope apprenda quello che è successo e intanto ci sarà spazio per una morte collegata proprio a questa vicenda!

Molta carne al fuoco, dunque, nei prossimi episodi della soap americana più vista al mondo. Come sempre, l’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.