Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: nuovo amore per STEFFY! L’attore è già stato scelto, anticipazioni USA

Beautiful: nuovo amore per STEFFY! L’attore è già stato scelto, anticipazioni USA

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful / Foto SEAN SMITH - JPI Studios

Grazie a nuove dichiarazioni di Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore di Beautiful, iniziano a circolare le prime anticipazioni su cosa attende i telespettatori americane con le nuove puntate, le prime girate dopo il lockdown. A riportare in anteprima gli spoiler è Soap Opera Digest tramite un’intervista a Bell, in cui sono stati chiariti alcuni punti circa le prossime mosse in campo produttivo.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: John Finnegan, è lui il nuovo amore di Steffy?


Confermate le storie d’amore come protagoniste del racconto, sebbene senza baci (almeno all’inizio) e tante dissolvenze e trucchetti per ingannare gli occhi del telespettatore. Prima della messa in onda degli episodi inediti, cioè al termine della maratona di repliche d’annata che in America ha sostituito la regolare programmazione della soap, verrà trasmesso un episodio che ricapitolerà gli ultimi avvenimenti che hanno preceduto la pausa.

Beautiful, anticipazioni americane: dopo il lockdown, si riprende dalle storie d’amore

Si riprenderà quindi con Wyatt che, rientrato a casa, ha visto qualcosa di sorprendente. Si tratta di Sally Spectra intenta a spostare il corpo di una svenuta Flo Fulton, con l’aiuto della dottoressa Penny Escobar? Wyatt, dunque, scoprirà che la stilista sta fingendo di essere malata e in fin di vita? Oppure Sally, in qualche modo, riuscirà, per ora, a depistarlo?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma ci sarà spazio per altro e, a quanto pare, ad avere materiale saranno sicuramente Brooke Logan Forrester, Quinn Forrester e Shauna Fulton. Avevamo già lasciato le tre donne impegnate in una faida, con Shauna decisa a restare a Las Vegas dopo una serata in giro per la città con l’adorato Ridge. I due, tra l’altro, sono stati mostrati davanti ad una tipica cappella matrimoniale di Las Vegas (sebbene, successivamente, Ridge si sia risvegliato a Los Angeles con al fianco Brooke e senza chiari ricordi delle ultime ore). Cosa sarà successo?

Beautiful, news USA: STEFFY FORRESTER potrebbe vivere un nuovo amore!

Ci dovrebbe poi essere un nuovo amore per Steffy Forrester, a lungo richiesto e a lungo promesso. L’attore, pare, è stato già scelto, sebbene il nome debba ancora essere rivelato. La sua storyline dovrebbe, inoltre, trattare un tema di rilievo, negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Intanto, stando a Variety, dopo un primo giorno di riprese, la produzione delle nuove puntate riprenderà il 23 giugno, al fine di perfezionare il sistema di controllo degli addetti ai lavori. “La nostra priorità resta sempre la salute“, ha dichiarato in proposito Bell. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. conoscendo gli sceneggiatori attuali il nuovo amore di steffy durera’ un episodio e torneranno a fare il solito noiosissimo triangolo liam-hope-steffy

  2. Una parola: Finalmente! Ovviamente se questa storia duri un minimo di tempo! Almeno il tempo per fare un altro figlio (che magari si innamorerà della figlia di Hope da grande!… tanto si fa tutto in famiglia!). Spero tanto che Steffy abbia chiuso definitivamente con Liam!

  3. vista la tendenza degli sceneggiatori di fare tutto in famiglia, il nuovo amore di steffy potrebbe essere il figlio di brooke e nick, che era stato portato in grembo dalla madre di steffy con quella storia un pò assurda di inseminazione artificiale e scambio di ovuli.
    che ne è stato di quel bambino? non mi ricordo neanche il nome: dominic jr? hamilton? jack? potrebbe tornare cresciuto e innamorarsi di steffy.
    un’altra possibilità un pò azzardata sarebbe fare crescere il piccolo will da 10 a 20 anni, così steffy farebbe poker con gli uomini spencer, se la spasserebbe un pò con un uomo più giovane e con la crescita di will si risolverebbe il problema dei bambini sul set nel periodo covid.
    potrebbe anche finalmente arrivare eric III, il figlio di deacon e becky, fratellastro paterno di hope, e anche qui rimarrebbe tutto in famiglia.
    forse non tutti sanno che sheila ha avuto anche altri figli in febbre d’amore: due gemelli, maschio e femmina, che hanno ereditato l’instabilità mentale materna, anche se le loro storie non sono durate molto; potrebbero invece venir riciclati in beautiful con nuove connessioni con i forrester, tra cui una love story con steffy
    oppure potrebbero far arrivare un personaggio completamente nuovo che potrebbe introdurre una nuova famiglia, visto che si parla anche dell’arrivo di nuovi personaggi

    • Se non erro il figlio di Brooke chiamava Jack! Mi piacerebbe un sacco se fosse lui! Mi chiedo come mai Brooke non lo abbia mai cercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *