Beautiful: un primato per THORSTEN KAYE (Ridge), ecco qual è

Thorsten Kaye
Thorsten Kaye

Salvo imprevisti la macchina di Beautiful, negli USA, dovrebbe riavviarsi a partire da giugno, sebbene ancora non siano state comunicate delle date precise. In assenza dunque di spoiler d’oltreoceano, torniamo ad occuparsi dei Daytime Emmy, la cui cerimonia di premiazione, quest’anno, si terrà il 26 giugno.

Tra le nomination riguardanti la soap, c’è quella di Thorsten Kaye (Ridge Forrester) nella categoria Miglior Attore Protagonista. Una candidatura, la sua, che gli ha permesso di aggiudicarsi un piccolo primato. Infatti non è la prima volta che l’attore gareggia in questa categoria, sebbene sia la prima da quando è entrato in Beautiful: ottenne la stessa nomination nel 2003 e nel 2004 per il ruolo del vampiro Ian Thornhart in Port Charles (spin off dalle tinte fantasy della soap opera General Hospital) e, di nuovo, nel 2006 e nel 2009 come Zach Slater in All My Children.

La quinta nomination nell’edizione 2020 lo rende il primo attore ad aver gareggiato in questa categoria per ruoli diversi in tre differenti soap opera. E chissà se proprio quest’anno non riuscirà ad ottenere la statuetta!

Un’altra nomination interessante è quella di Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester), che proverà a portarsi a casa il titolo di Miglior Attrice Protagonista.

Per lei si tratta della seconda volta dopo la nomination ottenuta nel 2014. Prima di allora, la sua storia ai Daytime Emmy l’aveva vista candidata a Miglior Attrice Non Protagonista nel 2013 e, nel 2002, per la categoria “Special Fan Award – America’s Favorite Couple”, dove il pubblico delle soap era stato chiamato in causa per votare la propria coppia preferita. La Lang fu nominata per l’accoppiata Brooke-Deacon.

Intanto, prima di poter rivedere Thorsten e Katherine nei panni di Ridge e Brooke per puntate inedite, i telespettatori USA continuano a godere di una speciale maratona di repliche, in cui episodi più recenti si mescolano a puntate vintage. Il mese di giugno sarà aperto con il tema “Rivalità di famiglia e d’affari” e saranno trasmesse anche episodi d’epoca.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lunedì 1 giugno

La lotta tra le due nemesi Stephanie Forrester e Sally Spectra si accende quando Sally, furiosa per un’intervista rilasciata da Stephanie sulla qualità della Spectra Fashion, si confronta con la nemica alla sua villa. Le due si insultano in un confronto che diventa velocemente comico quando Sally, per colpa di Stephanie, finisce in piscina. Intanto il marito di Sally, Clarke, flirta con la figlia di Stephanie, Felicia, facendole un’offerta di lavoro difficile da rifiutare. Macy e Jake, intanto, esplorano i crescenti sentimenti reciproci. Negli USA, l’episodio andò in onda per la prima volta nel nel febbraio del 1992.

Martedì 2 giugno

La malvagia Sheila Carter minaccia di uccidere Stephanie con una pistola per averla tenuta lontana da Eric, mentre quest’ultimo, Ridge, Brooke, James e Lauren tentano di farla ragionare. Intanto Taylor e suo padre, Jack Hamilton, provano a trovare un senso al fatto che Ridge abbia sposato Brooke così presto dopo aver creduto morta Taylor. Darla porta Sally Spectra da una nuova parrucchiera, Gladys, che rivela loro che Taylor è ancora viva. L’episodio, negli USA, venne trasmesso il 7 giugno del 1995.

Giovedì 4 giugno

Furiosa che Brooke sia allo chalet di famiglia a Big Bear per sedurre il suo più giovane figlio (Thorne), Stephanie sopraggiunge sul posto durante una tempesta per confrontarsi con la donna che ritiene stia distruggendo la sua famiglia. Spaventata da Stephanie, Brooke prova a farla ragionare, ma capisce che la matriarca intende farle davvero del male. Kimberly cerca Brooke per uno scontro, ma si imbatte in Rick, che ha dei sentimenti per la modella. La prima messa in onda dell’episodio fu il 3 agosto del 1999.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.