Serie tv: DOCTOR WHO 12 su Rai 4 tutti i giorni dal 14 giugno

Doctor Who
Doctor Who

Novità quotidiana in arrivo su Rai 4, la rete tv della Rai maggiormente specializzata in serie tv. A partire da domenica 14 giugno, tutti i pomeriggi alle 15,50 andrà in onda un episodio della dodicesima stagione di “Doctor Who”. Si tratta di puntate in prima visione assoluta con l’attrice Jodie Whittaker, il primo Dottore donna nella storia del telefilm britannico.

Il programma, nato nel 1963, vede come personaggio principale il Dottore (interpretato da Jodie Whitaker), di origine extraterrestre ma con il potere di reincarnarsi e di viaggiare nello spazio-tempo.

Come anticipa una nota della Rai, il tredicesimo Dottore – coadiuvato dai suoi tre migliori amici, Ryan, Yaz e Graham – è pronto ad affrontare le sue sfide più difficili. La serie prende il via con il doppio episodio Spyfall, che già dal titolo omaggia il nuovo corso della celebre saga cinematografica di James Bond, a cui seguiranno numerose avventure che metteranno i protagonisti faccia a faccia con terrificanti mostri extraterrestri, viaggi nel tempo e moltissime minacce spaziali, oltre al ritorno di creature storiche come i Cybermen e i Judoon.

La dodicesima stagione sarà caratterizzata anche da guest star del calibro di Stephen Fry, Sir Lenny Henry, Robert Glenister e Goran Višnjić (popolarissimo per i suoi trascorsi in E.R.).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)