DONNA TV, tutte le telenovele in onda sul canale 62 del digitale terrestre

Donna Tv / telenovelas
Donna Tv / telenovelas

Gli appassionati di telenovelas non possono perdere i vari appuntamenti con i “prodotti in rosa” proposti giornalmente da Donna Tv, canale 62 del digitale terrestre.

Nel palinsesto della rete sono presenti infatti tante produzioni “cult” che hanno fatto la storia del genere, intrattenendo per diversi anni milioni di telespettatori. Per chi ha già vissuto certe emozioni è un modo per rituffarsi nel passato, ma anche un’opportunità – offerta a chi non le ha viste – di recuperare intense e profonde storie d’amore.

Donna Tv: le telenovelas “storiche” attualmente in onda

Ogni giorno – alle 8.00, alle 16.00 e alle 20.00 – viene proposta ad esempio la telenovela Un Volto, Due Donne, prodotta in Venezuela nel 1987 e con protagonista Mariela Alcalà. L’iconica Andrea Del Boca è invece presente sul canale grazie a Perla Nera, suddivisa in 200 puntate andate in onda, in Argentina, tra il 1994 e il 1995. Un grande successo di pubblico anche per Rete 4, che l’ha proposta negli stessi anni con degli ottimi risultati. Anche in questo caso, la serie va in onda per tre volte al giorno: alle 9.00, alle 15.00 e alle 21.00.

E come dimenticarsi de La Signora in Rosa? Al centro della scena, in questa proposta televisiva del 1986, c’era invece Jeanette Rodriguez Delgado, tra le attrici del genere di maggior successo insieme a Grecia Colmenares e Mayra Alejandra. Per chi volesse, la travagliata storia di Gabriela viene riproposta da Donna Tv alle 18.00 e alle 23.30.

Non mancano nemmeno le storyline più drammatiche di La Forza dell’Amore, incentrata sulla figura della sordomuta Azzurra, interpretata da Araceli Gonzalez nel 1994 per 195 episodi e trasmessa da Rete 4 l’anno successivo. Appuntamento alle 13.30 e alle 19.00.

Donna Tv: la telenovela “più vecchia” e quella più moderna

Infine, il canale offre due telenovelas agli antipodi: Dancin’ Days del 1978, con Sonia Braga nei panni di Julia De Souza Matos, e la più moderna 099 Central del 2002 con Facundo Aranà e Nancy Duplaa. Per guardarle bisogna sintonizzarsi ogni giorno alle 12.30, per la prima, e alle 7.00 e a mezzanotte per la seconda. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Con la Collaborazione di Sante Cossentino per MassMedia Comunicazione

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)