IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 8 giugno 2020

Enrica Pintore
Enrica Pintore (foto da Instagram)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 8 giugno 2020:

Con la puntata dell’8 giugno assistiamo ad un salto nella programmazione degli episodi e dunque arriviamo direttamente al numero 41. A casa Cattaneo telefona Federico (Alessandro Fella) che ha già avvertito di non poter passare il Natale in famiglia: il ragazzo vuole capire se la madre sta bene, avendo captato in un dialogo precedente una certa ansia in lei. Per l’occasione, Silvia (Marta Richeldi) confessa al figlio di essere in ansia per la presenza dì Clelia Calligaris (Enrica Pintore) a Milano.

Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) hanno realizzato un 12 al Totocalcio e decidono di rilevare la caffetteria!

Adelaide (Vanessa Gravina) è sempre favorevole ad un’unione tra Riccardo (Enrico Oetiker) e Ludovica (Giulia Arena), mentre Umberto (Roberto Farnesi) è molto più scettico sull’argomento.

La Molinari (Sofia Taglioni) ha accusato un malore e deve prendersi una pausa dal lavoro. Vittorio (Alessandro Tersigni) a quel punto chiede a Clelia di prenderne momentaneamente il posto.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)