Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 22 giugno 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 22 giugno 2020

PIETRO GENUARDI a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto dall'account Instagram dell'attore
PIETRO GENUARDI a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto dall'account Instagram dell'attore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 22 giugno 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 7 dicembre 2020


Roberta (Federica De Benedittis) trova una lettera di Federico (Alessandro Fella) ma ormai lei ha baciato Marcello e ora è molto turbata, tanto da parlarne a Gabriella (Ilaria Rossi).

Dopo la chiusura natalizia del Paradiso, Clelia (Enrica Pintore) e Luciano (Giorgio Lupano) tornano a lavorare insieme e si sforzano di credere che ciò sia possibile senza alcuna difficoltà.

Le Veneri si stanno organizzando per la serata di Capodanno.

A Vittorio (Alessandro Tersigni) e Riccardo (Enrico Oetiker) arriva un invito di Achille Ravasi (Roberto Alpi) per parlare dell’Expo Italia ’61 di Torino.

Umberto (Roberto Farnesi) mette l’acceleratore con Flavia (Magdalena Grochowska) per avere in gestione quanto prima il patrimonio delle Brancia.

Rocco (Giancarlo Commare) e Salvatore (Emanuel Caserio), per evitare fastidiosi pettegolezzi, suggeriscono ad Armando (Pietro Genuardi) di dividere l’appartamento con Marcello. Quest’ultimo si trasferisce subito, in modo da poter incontrare più spesso Roberta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)