Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di mercoledì 17 giugno 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di mercoledì 17 giugno 2020

UMBERTO (Roberto Farnesi) e ADELAIDE (Vanessa Gravina)
UMBERTO (Roberto Farnesi) e ADELAIDE (Vanessa Gravina)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di mercoledì 17 giugno 2020:


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: John Finnegan, è lui il nuovo amore di Steffy?


Roberta (Federica De Benedittis) parla ad Angela (Alessia Debandi) e a Gabriella (Ilaria Rossi) della brutta sensazione provata quando ha rivisto Federico (Alessandro Fella) su una sedia a rotelle. Il giovane, infatti, potrebbe restare paralizzato vita natural durante, ma i genitori preferiscono per ora non dirgli come stanno le cose…

Flavia (Magdalena Grochowska) promette a Umberto (Roberto Farnesi) il suo patrimonio solo se la loro storia diventerà ufficiale. Intanto Achille (Roberto Alpi) inizia ad insinuare dei dubbi in Adelaide (Vanessa Gravina)…

Salvatore (Emanuel Caserio) e Rocco (Giancarlo Commare) desiderano l’aiuto di Armando (Pietro Genuardi) per riuscire ad ottenere informazioni su Giuseppe, apparentemente sparito nel nulla.

Vittorio (Alessandro Tersigni) apprende da Luciano (Giorgio Lupano) la verità su Federico, il quale rivive il momento della caduta che gli ha causato la frattura della vertebra.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *