IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni puntate dall’1 al 5 giugno 2020

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 1 a venerdì 5 giugno 2020:

Agnese spiega a Rocco di aver organizzato per lui un incontro con Maria. A villa Guarnieri, Adelaide riceve una telefonata dal direttore della sua banca che la informa di uno spostamento di denaro da parte del nipote Riccardo su un conto americano. Per il video del Paradiso giunge il turno di Irene, che dà il volto a Jackie. Roberta, nel frattempo, smaschera l’editore e ringrazia Marcello per averla avvisata. Riccardo rivela a Cosimo che sta per fuggire con Nicoletta; Bergamini però, pressato da Adelaide (che è insospettita dopo la chiamata del direttore della banca), svela il segreto dell’amico. La Sant’Erasmo spiffera tutto a Cesare e gli propone un piano.

Silvia e Luciano passeggiano con la nipotina e la figlia, ignari del suo piano di fuga. Maria va da Rocco al Paradiso, ma lui non mostra entusiasmo e sembra essere attratto da Marina. Tutto è pronto per la partenza di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare riuscirà a mandare tutto a monte.

Adelaide è in pena per Riccardo che non è tornato a dormire, ma Cosimo la avvisa che il nipote sta al Circolo, è ubriaco e se la prende con Angela che non intende versargli l’ennesimo bicchiere. Luciano cerca di far stare meglio Silvia, dopo la partenza della figlia, mostrandole una lettera di Federico, che promette di tornare per Natale. Iniziano le selezioni per la nuova Venere, che dovrà prendere il posto di Nicoletta: si presenta Maria, su consiglio di Agnese. Riccardo, stremato dal dolore dopo aver tentato un’ultima volta di contattare Nicoletta, si rifugia a casa di Marta e Vittorio.

Agnese cerca di spingere Rocco a essere più moderno in merito alle donne che lavorano e Armando lo convince a studiare per migliorarsi. Al Paradiso è sfida tra Maria e la sua rivale Patrizia Vega per il posto di Venere. Riccardo tenta di reagire al dolore e accetta l’invito a pranzo di Cosimo al Circolo, dove si scusa con Angela. Marta e Vittorio, a sera, ricevono la visita inaspettata di Riccardo: vuole sapere se è vero che diventerà zio.

Silvia e Luciano sono rimasti da soli e cercano un loro nuovo equilibrio. Riccardo intende passare qualche giorno in Liguria. Adelaide e Umberto continuano a tramare per prendersi il patrimonio delle Brancia. Marta e Vittorio, dopo aver comunicato a Umberto e Adelaide che aspettano un bambino, ne parlano anche allo staff del Paradiso.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)