Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore: IL SET RIAPRE, ecco quando ricomincia!

Il paradiso delle signore: IL SET RIAPRE, ecco quando ricomincia!

Giulia Arena / Il paradiso delle signore
Giulia Arena / Il paradiso delle signore

Le voci di segno positivo captate in questi giorni si stanno piano piano trasformando in realtà. Proprio di recente, in un altro nostro post, vi abbiamo segnalato che le produzioni italiane seriali che tanto amiamo stanno per riprendere a girare nuove puntate. Questo vale sia per Un posto al sole (anche se in questo caso ancora non si conoscono date precise) e sia per Il paradiso delle signore.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 novembre 2020


Il paradiso delle signore: GIULIA ARENA annuncia che il set riapre il 30 giugno!!!

In quest’ultimo caso, oggi arrivano veramente delle bellissime notizie per gli appassionati della serie. Dopo una lunga interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus, il set del grande magazzino milanese sta per riaprire e la conferma è arrivata da Giulia Arena, l’interprete di Ludovica Brancia di Montalto, oggi ospite del programma Rai L’italia che fa:

Finalmente ho delle buone notizie! Abbiamo passato mesi in cui ci chiedevamo “Ma quando ricominciamo”. Anche la gente ci chiedeva “Ma quando ricominciate?”. Proprio oggi mi ha chiamato il produttore per confermarmi che ricominceremo a girare a fine giugno, il 30 giugno. Torneremo finalmente nelle case di tutti a inizio settembre.

In pratica gli attori gireranno durante i mesi più caldi per essere pronti a rientrare sul video nell’ultimissima parte dell’estate. Davvero un’ottima news per festeggiare una ripartenza che inizia a riguardare anche il mondo dello spettacolo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)