TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 giugno 2020

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020:

Annabelle inizia a flirtare con Paul, che mantiene comunque con lei un rapporto puramente professionale. Sfruttando abilmente le proprie capacità manipolative, la donna riesce però ad avvicinarsi a Lindbergh fingendosi preoccupata per la propria ferita alla spalla…

Franzi non riesce a smettere di amare Tim, ma non può nemmeno perdonarlo. A sorpresa, Nadja si offre di sostenere la Krummbiegl come un’amica pronta ad ascoltarla…

Hildegard torna da Lubecca con un cimelio di famiglia: un violino! Quando prova a suonarlo, però, si rende conto di essere completamente fuori allenamento. Poco dopo, l’archetto dello strumento scompare: c’entrerà Alfons?

Linda e André decidono di rimandare il loro viaggio a Salisburgo, a causa dell’infortunio dello chef. La Baumgartner si prende amorevolmente cura del suo amato, con grande gioia di quest’ultimo…

Tim dona a Franzi una mela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim dona a Franzi una mela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim porta a Franzi un regalo da una festa di paese: una mela zuccherata. La ragazza, però, rifiuta!

Annabelle chiede a suo zio Dirk aiuto nel suo piano per distruggere Christoph. su richiesta della nipote, l’uomo giunge dunque al Fürstenhof, dove incontra l’ex moglie Linda…

Robert ed Eva vengono messi al corrente della dipendenza di Michael, che vuole però mantenere il riserbo sul suo problema. Per assecondare il marito, Natascha finisce per mentire anche ad André.

Nadja riesce a mettere le mani sulla mela rifiutata da Franzi e finge con quest’ultima che si tratti di un regalo di Tim…

Jessica confessa a Hildegard di aver danneggiato accidentalmente l’archetto del violino, ma Henry è già riuscito a ripararlo. A quel punto la Sonnbichler è costretta a scusarsi con Alfons per averlo accusato ingiustamente.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Time chiede a Bela di scrivere una poesia d’amore per Franzi, che però la rifiuta. Ferito, il giovane Saalfeld si rifugia tra i suoi amati cavalli, dove viene raggiunto da Nadja

Dopo un’aggressione verbale di Lucy, Annabelle pretende che Christoph dia alla Ehrlinger un ammonimento ufficiale. Con le mani legate, l’albergatore è costretto a chiedere a Lucy di scusarsi con la Sullivan.

Franzi recupera dalla spazzatura la poesia di Tim e non può fare a meno di rimanere toccata dalle parole del suo amato. Nel frattempo quest’ultimo si lascia andare alla passione con Nadja nelle stalle…

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dirk rivela ad Annabelle di essere venuto al Fürstenhof non solo per vendicarsi di Christoph, ma anche per riconquistare Linda! Riuscirà l’uomo a separare l’ex moglie da André?

Henry desidera sposarsi in chiesa, ma Jessica teme che non sia appropriato in quanto verrebbe vista come una peccatrice per via dei suoi numerosi errori. In crisi, la ragazza si rivolge a Alfons e Hildegard.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.