TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 giugno 2020

Tim e Franzi protagonisti della 16a stagione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi protagonisti della 16a stagione, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 8 a venerdì 12 giugno 2020:

Dopo essere stata respinta da Tim, Nadja capisce che la sua unica arma è la compassione. La donna mette dunque in scena una vera e propria commedia, dichiarando di non poter sopportare l’idea di essere stata solo una semplice avventura per Saalfeld. La sua strategia funzionerà?

Dietro richiesta del dottor Borg, il tribunale toglie a Christoph la tutela legale di Annabelle. Preoccupato, l’albergatore cerca di mettersi in contatto con il nuovo tutore della figliastra. Purtroppo, però, è troppo tardi…

Sentendosi in colpa nei confronti di Nadja, Tim le chiede di restare al Fürstenhof. Una decisione che fa tutt’altro che piacere a Franzi

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael è costretto a confessare alla moglie di essere diventato dipendente dai farmaci e le promette di disintossicarsi al più presto. Natascha cerca di aiutarlo con le proprie conoscenze di erbe medicinali, ma l’uomo ricade presto in tentazione…

Con grande gioia di Jessica, Paul prende seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a Monaco. Parlando con Henry, però, il ragazzo scopre le reali intenzioni della Bronckhorst…

Annabelle è stata scagionata ed è tornata al Fürstenhof! Christoph, Werner e Robert non riescono a credere che la folle dark lady sia stata liberata e decidono di unire le forze per sbarazzarsene. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto…

André cerca di far colpo su Linda aiutandola a cercare funghi. La vicinanza della sua amata finisce però per distrarre lo chef a tal punto da fargli perdere l’orientamento…

Capendo che il suo amore per Franzi deve essere protetto a qualunque costo, Tim chiede a Nadja di incontrarsi per un chiarimento. Il ragazzo intende chiedere alla Holler di andarsene, ma è troppo tardi: la donna ha già ottenuto un lavoro come cameriera al Fürstenhof!

Henry e Paul hanno ormai capito che Jessica ha tentato di manipolarli e le chiedono spiegazioni. A quel punto lei spiega di non poter sopportare di stare lontana né da Henry né da Luna. I tre troveranno una soluzione?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André confessa a Linda di essersi perso perché distratto dai suoi sentimenti per lei. E a quel punto la donna non può fare a meno di sentirsi estremamente lusingata…

Christoph è convinto che Annabelle sia riuscita a farsi rilasciare dalla clinica psichiatrica ricattando il dottor Borg. L’albergatore decide dunque di affrontare lo psichiatra, che però si presenta all’incontro con una pistola. E la situazione degenera velocemente…

Tim permette a Nadja di restare al Fürstenhof e spiega la situazione a Franzi. Benché preoccupata, quest’ultima accetta la decisione del suo amato, decidendo però di tenere d’occhio la rivale.

Dopo aver ascoltato una misteriosa telefonata di Annabelle, Bela decide di seguire la donna, finendo per mandare in fumo il piano di Schulz di rapirla…

André trova il coraggio di invitare Linda ad un appuntamento e lei accetta! Riuscirà la donna a lasciarsi finalmente andare ai propri sentimenti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.