TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntate dal 15 al 19 giugno 2020

Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020:

Grazie a Bela, Nadja scopre che il frutteto di Franzi è andato in rovina a causa di una contaminazione da pesticidi. Osservando la reazione di Tim all’argomento, la Holler intuisce immediatamente che il ragazzo c’entra qualcosa…

Dopo il drammatico incidente con il dottor Borg, Christoph capisce di non avere scampo: Annabelle lo tiene in pugno! E così, tra lo stupore generale, l’uomo è costretto a schierarsi con la figliastra contro Werner e Robert. La perfida dark lady, però, non si accontenterà: vuole togliere al padre tutto ciò che gli è caro!

Mentre Henry pensa con trepidazione al trasferimento a Monaco, Jessica trova un anello con un’incisione e si convince che il fidanzato voglia farle una proposta di matrimonio. Peccato che si tratti solo di un malinteso…

Nadja sfrutta abilmente i sensi di colpa di Tim per manipolarlo e convincerlo che non può costruire la sua relazione con Franzi su una bugia. Il ragazzo confesserà alla Krummbiegl di aver contaminato il suo amato frutteto?

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André e Linda trascorrono una notte romantica lasciandosi finalmente andare ai propri sentimenti. Quando Konopka si risveglia, però, la sua amata è scomparsa!

Henry scopre grazie ad Alfons che Jessica sogna di ricevere una proposta di matrimonio e decide di accontentarla! Nel momento clou, però, accade qualcosa di totalmente inaspettato…

Franzi rimane sconvolta nello scoprire che Tim è il responsabile della rovina della sua famiglia e chiude i rapporti con lui. Disperato, Saalfeld tenta di tutto per riconquistarla, arrivando a pensare di restituirle il frutteto. Christoph, però, è contrario…

Lucy scopre che Paul continua ad occuparsi di Annabelle come fisioterapista. Preoccupata, la Ehrlinger mette il cognato in guardia dalla Sullivan, ma lui le assicura di mantenere con la paziente un rapporto strettamente professionale. Lindbergh è infatti sempre più innamorato proprio di Lucy!

André scopre con sollievo che la scomparsa di Linda dopo la loro notte insieme è puramente dovuta a un impegno di lavoro. Ciononostante, la Baumgartner gli dice chiaramente di non essere pronta per una relazione.

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim è a pezzi per la rottura con Franzi e Nadja ne approfitta per stargli vicina…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael non riesce a vincere la propria dipendenza e ricomincia ad assumere segretamente dei farmaci stimolanti. Quando Natascha scopre che il marito l’ha presa in giro, lo affronta… con conseguenze drammatiche!

Nonostante tutti gli imprevisti, Jessica e Henry si fidanzano ufficialmente e decidono di sposarsi al più presto. L’uomo ha però le idee chiare sulla lista degli invitati: sua madre non dovrà esserci!

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nadja riesce abilmente a mediare tra Tim e Christoph, i cui rapporti si sono deteriorati per via delle loro divergenze sul futuro del frutteto delle Krummbiegl. Riuscirà con questa strategia a riconquistare il giovane Saalfeld?

Durante una dimostrazione di pronto intervento, Michael ferisce accidentalmente André ad una costola. Ciononostante, Konopka non intende rinunciare ad un viaggio romantico con Linda a Salisburgo. All’improvviso, però, l’uomo viene sopraffatto dai dolori… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.