Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO e MARINA, bacio “fantasma”

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO e MARINA, bacio “fantasma”

Foto MARINA e ROBERTO, Un posto al sole
Foto MARINA e ROBERTO, Un posto al sole

Un posto al sole inizia decisamente a riprendersi i suoi spazi anche sulla stampa cartacea: la soap partenopea di Rai 3, che da poco ha ricominciato a girare nel pieno rispetto dei protocolli di legge anti-Covid, è infatti protagonista questa settimana di un ampio servizio sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM decidono di stare insieme!


Il reportage indugia soprattutto sui nuovi ciak di questo periodo, che porteranno presto alla messa in onda in tv (si parla del 13 o del 20 luglio), ma è possibile cogliere anche una succosa anticipazione su quel che accadrà nelle prossime trame…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: si parla della realizzazione di un bacio appassionato tra Roberto Ferri e Marina Giordano (Nina Soldano), bacio che però – per ovvi motivi – ha richiesto qualche escamotage tecnico visto che neanche le mascherine potevano risolvere del tutto la situazione. E così Riccardo Polizzy Carbonelli, interprete di Roberto, spiega che…

Gli spettatori vedranno i nostri personaggi guardarsi con un’intensità da cinema muto!

Da quello sguardo capiremo insomma che Marina e Roberto stanno per baciarsi ma, da quel che si evince, a livello produttivo il bacio rimarrà “concettuale”. Il resto dovremo mettercelo noi telespettatori con la nostra fantasia…

Vi ricordiamo che, prima dello stop forzato per via dell’emergenza Coronavirus, Marina avvertiva ancora un non facile legame con Fabrizio Rosato, il personaggio interpretato da Giorgio Borghetti. In futuro le cose cambieranno? Presto lo sapremo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ritorna Marina, grande assente dalle pillole di un posto a casa, nelle quali pure Roberto è apparso ben poco. Vi consiglio di andare su MediasetPlay a guardare la quinta puntata della terza stagione di Casa Vianello: non indovinerete mai chi c’è: una giovanissima e quasi irriconoscibile Nina Soldano; io l’ho riconosciuta prima della fine dell’episodio in cui è accreditata nei titoli di coda, ma si fa proprio fatica, però è proprio lei.

  2. se per questo puoi anche vedere su RaiPlay le puntate di Indietro tutta dove Nina fa Miss Sud…

  3. Ci sono due categorie di telespettatori upas: chi ama Ferri e Marina e chi mente… Hanno provato a demolirli in ogni modo, si sono viste le trame più assurde (basti vedere le repliche del mattino su rai premium, siamo al punto del ritorno di fiamma Ferri- Elena Borgia e Matteo con furto del quadro, un abominio)eppure l’incredibile alchimia tra i due attori è sempre stata più forte.. spero di vedere un Roberto come quello che avevamo lasciato, che lotta in modo PULITO per l’amore di Marina.. personalmente, non vedo l’ora!

  4. Intriganti entrambi, grandioso feeling che trascina lo spettatore in un turbinìo di emozioni inaspettate.
    C’è sempre suspence , non si sa mai quando Roberto vuole cercare di conquistare Marina o è lei che tenta di sedurre lui.. c’è magìa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *