Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO e MARINA, bacio “fantasma”

Foto MARINA e ROBERTO, Un posto al sole
Foto MARINA e ROBERTO, Un posto al sole

Un posto al sole inizia decisamente a riprendersi i suoi spazi anche sulla stampa cartacea: la soap partenopea di Rai 3, che da poco ha ricominciato a girare nel pieno rispetto dei protocolli di legge anti-Covid, è infatti protagonista questa settimana di un ampio servizio sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Il reportage indugia soprattutto sui nuovi ciak di questo periodo, che porteranno presto alla messa in onda in tv (si parla del 13 o del 20 luglio), ma è possibile cogliere anche una succosa anticipazione su quel che accadrà nelle prossime trame…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: si parla della realizzazione di un bacio appassionato tra Roberto Ferri e Marina Giordano (Nina Soldano), bacio che però – per ovvi motivi – ha richiesto qualche escamotage tecnico visto che neanche le mascherine potevano risolvere del tutto la situazione. E così Riccardo Polizzy Carbonelli, interprete di Roberto, spiega che…

Gli spettatori vedranno i nostri personaggi guardarsi con un’intensità da cinema muto!

Da quello sguardo capiremo insomma che Marina e Roberto stanno per baciarsi ma, da quel che si evince, a livello produttivo il bacio rimarrà “concettuale”. Il resto dovremo mettercelo noi telespettatori con la nostra fantasia…

Vi ricordiamo che, prima dello stop forzato per via dell’emergenza Coronavirus, Marina avvertiva ancora un non facile legame con Fabrizio Rosato, il personaggio interpretato da Giorgio Borghetti. In futuro le cose cambieranno? Presto lo sapremo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.