Agosto: BEAUTIFUL in pausa, UNA VITA raddoppia! Ecco da quando

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Come ogni anno, il mese di agosto porta qualche cambiamento all’interno dei palinsesti del daytime e pare proprio che anche nel 2020 sarà così. I palinsesti che presto saranno ufficializzati, stando agli ultimi rumor che vi anticipiamo in anteprima, indicano che il mese più vacanziero sarà anche nel 2020 quello che “sacrifica” temporaneamente la soap americana più vista al mondo.

Ma andiamo con ordine. Le puntate italiane di Beautiful, le cui vicende in questo periodo sono particolarmente appassionanti per via dei colpi di testa di Thomas Forrester, andranno in pausa a partire da lunedì 3 agosto e tutto ci lascia pensare che lo stop come sempre durerà alcune settimane. Tutti i fan sono in attesa della scoperta della verità sullo scambio di culle, quindi le puntate di fine estate e di inizio autunno saranno particolarmente imperdibili!

Con la sospensione d’agosto di Beautiful, sarà pacchia invece per gli aficionados di Una vita: da lunedì 3 le puntate in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì avranno durata doppia, nel senso che partiranno alle 13,40 e andranno avanti per un’intera ora.

Presto capiremo se intorno a Ferragosto ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione (come spesso è capitato nelle annate precedenti). Ovviamente, tutto quello che vi abbiamo riportato in questo post resta suscettibile di variazioni dell’ultim’ora (se così fosse, ve le riporteremo prontamente).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)