Beautiful: anche Jennifer Gareis (Donna) è tornata sul set, anticipazioni USA

DONNA (Jennifer Gareis)
DONNA (Jennifer Gareis)

Almeno per il momento i lavori sul set di Beautiful non si fermano e vanno avanti, seguendo dei rigidi protocolli di sicurezza sanitaria che hanno permesso alla soap targata Bell Productions di essere il primo show televisivo negli USA a riprendere l’attività dopo l’emergenza sanitaria per il Covid-19.

In realtà lo Stato della California, in questi giorni, è uno di quelli considerati più a rischio negli Stati Uniti, con il ritorno al lockdown di alcune contee, ma ad oggi è da escludere che qualcosa possa turbare il normale svolgimento delle riprese della soap. Invece la vicina di studio di Beautiful, Febbre D’Amore, dopo l’iniziale data del 6 luglio ha preferito rimandare il tutto al 12 luglio, non escludendo tuttavia ulteriori rinvii.

Ma a sottolineare i rigidi sistemi approntati dalla produzione sul set è stata Jennifer Gareis, interprete di Donna Logan. L’attrice, infatti, ha espresso sui social la propria felicità alla fine di quello che per lei è stato il primo giorno di registrazione dopo mesi di quarantena. Nei ringraziamenti ai produttori che l’hanno reso possibile, l’interprete ha espresso meraviglia per come siano riusciti ad instaurare una macchina di lavoro che tenesse conto delle misure di tutela della salute per tutti i lavoratori coinvolti.

La Gareis è entrata in Beautiful nel 2006, come recast di Donna Logan, assunta come volto della Brooke’s Bedroom al posto della sorella maggiore (al tempo sposata con Nick Marone, il quale non aveva mai visto di buon occhio l’immagine di icona sexy dell’amata e che poco tollerava che continuasse a lavorare sulla linea di lingerie con Ridge).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ereditando le caratteristiche di ambizione ed impertinenza della Donna adolescente delle prime stagioni della soap, il personaggio interpretato dalla Gareis iniziò un flirt proprio con Ridge, ma i due non andarono mai oltre il bacio in quanto la stessa Brooke interruppe l’appuntamento in cui si sarebbe potuta consumare la passione. Il gesto di gelosia di Brooke spinse Nick tra le braccia di Bridget, assestando un colpo che si rivelò fatale per il suo matrimonio con la moglie. In seguito Donna fu preziosa alleata dei Marone quando questi ultimi si impossessarono della Forrester Creations e, insieme a Jackie, fece in modo di accendere la tensione tra Ridge e Rick in Australia così da separare lo stilista da Brooke.

Successivamente, per vendicarsi di Stephanie, Donna sedusse Thorne Forrester ma le nozze furono interrotte da Katie, che rivelò le motivazioni poco sincere della parente. Fu a quel punto che Donna si avvicinò ad Eric e assunse in una fase successiva l’immagine dell’eroina romantica, ostacolata sia dai figliastri che da Pam (che la rese vittima delle sue angherie).

L’arrivo di Marcus Walton in città portò poi Donna a confessare di essere rimasta incinta alle superiori e di aver dato il figlio avuto con Justin Barber in adozione. Quando il matrimonio con Eric finì, Donna ottenne dal divorzio un 12,5% delle azioni di proprietà della casa di moda, che vendette a Bill.

Da quel momento si entrò definitivamente in una nuova fase del personaggio, relegato per lo più a momenti leggeri e comici con l’amica-nemica Pam. Da un punto di vista sentimentale, ad accezione del brevissimo matrimonio con Justin e di un interesse per Eric più volte espresso, il nulla assoluto.

Per quanto riguarda le puntate inedite della soap, Jennifer Gareis è tornata sul set negli stessi giorni in cui lo ha fatto Heather Tom, che nella soap è sua sorella Katie. Dunque è assai probabile che ritroveremo Donna nelle vesti di confidente della sorella e di pacere tra lei e Brooke, esattamente come l’avevamo lasciata nelle ultime puntate andate in onda negli USA a metà aprile.

Dopo aver provato senza successo ad impedire che il video del bacio tra Brooke e Bill venisse alla luce, Donna ha provato a convincere Katie a non porre fine al rapporto con l’editore. Sebbene abbia ammesso che prima o poi avrebbe finito per perdonare di nuovo Brooke, Katie si è detta invece irremovibile nei confronti di Bill. Le cose saranno ancora così quando riprenderanno i nuovi episodi?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.