BEAUTIFUL, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: EMMA, un finale terribile!

THOMAS ed EMMA / Beautiful
THOMAS ed EMMA / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020:

Ridge e Brooke parlano tra loro riguardo al rapporto tra Thomas e Hope. Intanto, alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam.

Ascoltando Xander e Zoe, Emma Barber viene a scoprire che la piccola Beth é ancora viva e che in realtà è Phoebe. La ragazza vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas intende impedirglielo.

Zoe é in ansia: Emma si sta recando da Hope a dirle che Beth in realtà é viva. Per Xander è la soluzione migliore: secondo lui, Hope dovrebbe sapere la verità.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ridge tenta di convincere Hope che Thomas potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Nel frattempo proprio Thomas – per il proprio tornaconto – vuole impedire a Emma di dire a Hope la verità per il proprio tornaconto.

Emma si mette in viaggio verso la casa di Hope, ma un’altra macchina la fa uscire di strada e così la giovane Barber finisce in fondo a una scarpata. Thomas è lì ma non le presta soccorso. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.