Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: EMMA, un finale terribile!

BEAUTIFUL, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: EMMA, un finale terribile!

THOMAS ed EMMA / Beautiful
THOMAS ed EMMA / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020


Ridge e Brooke parlano tra loro riguardo al rapporto tra Thomas e Hope. Intanto, alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam.

Ascoltando Xander e Zoe, Emma Barber viene a scoprire che la piccola Beth é ancora viva e che in realtà è Phoebe. La ragazza vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas intende impedirglielo.

Zoe é in ansia: Emma si sta recando da Hope a dirle che Beth in realtà é viva. Per Xander è la soluzione migliore: secondo lui, Hope dovrebbe sapere la verità.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ridge tenta di convincere Hope che Thomas potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Nel frattempo proprio Thomas – per il proprio tornaconto – vuole impedire a Emma di dire a Hope la verità per il proprio tornaconto.

Emma si mette in viaggio verso la casa di Hope, ma un’altra macchina la fa uscire di strada e così la giovane Barber finisce in fondo a una scarpata. Thomas è lì ma non le presta soccorso. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Possiamo citare Bradely Bell per vilipendio di soap opera??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *