Beautiful, anticipazioni italiane: Liam, drogato da Thomas, va a letto con Steffy

STEFFY e LIAM (Beautiful)
STEFFY e LIAM (Beautiful)

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, faremo la conoscenza di Vincent Walker (detto “Vinny”), il miglior amico di Thomas Forrester.

Sebbene il pubblico non lo abbia mai visto, capiremo che Vinny (interpretato dal giovane attore Joe LoCicero) ha sempre orbitato nella vita di Thomas, dato che mostrerà di avere una certa confidenza con tutta la famiglia del ragazzo, compresi Ridge e Brooke.

Beautiful / Vinny
Beautiful / Vinny

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: ecco chi è VINNY

Col tempo si apprenderà che l’assoluta fedeltà a Thomas della new entry è dettata dalla riconoscenza: se quando era piccolo il padre di Vinny era ricco, è caduto successivamente in disgrazia e Thomas è stato l’unico a non voltare le spalle all’amico.

Tra l’altro, sebbene impareremo che l’indole di Vinny è in realtà innocua e spesso vittima del rimorso, il ragazzo non è estraneo all’uso (e alla vendita) di “aiutini chimici” per rendere le serate di divertimento un po’ più sfrenate.

Vinny e Thomas
Vinny e Thomas di Beautiful

Beautiful: LIAM inizia a comportarsi in modo “strano”…

Sarà proprio per questo motivo che Thomas si farà recapitare dal conoscente qualche pasticca che intenderà usare per i suoi scopi. Si tratterà infatti di una sostanza dall’effetto inibente, in grado di aiutare a lasciarsi un po’ andare scacciando le preoccupazioni. E, di nascosto, Thomas si assicurerà che ad assumere la sostanza sia Liam, sciogliendola nel suo bicchiere.

L’occasione sarà una giornata in spiaggia con l’avversario e con Steffy, giornata in cui Thomas coinvolgerà anche Hope. Quando, tuttavia, il comportamento di Liam si farà un po’ troppo gioioso e spensierato, Hope si innervosirà e, spazientita, accuserà il suo ex di non soffrire quanto lei per la perdita di Beth.

Beautiful, spoiler italiani: LIAM e STEFFY passano la notte insieme

Scusatasi subito dopo e recuperato il controllo, Hope abbandonerà il party con Thomas, lasciandosi alle spalle un Liam voglioso di dimenticare le difficoltà degli ultimi mesi. La vicinanza di Steffy sarà per lui di conforto e, come Thomas sperava, i due finiranno per abbandonarsi alla passione.

Il giorno dopo Liam sarà sorpreso con se stesso per quanto fatto, mentre Steffy vedrà tale notte come un qualcosa di non troppo grave ma neanche vincolante: i suoi sentimenti per l’ex marito sono noti, ma chiarirà di non aspettarsi alcuna conseguenza da quella che potrà essere una notte di passione che resterà isolata.

Liam deciderà di informare Hope dell’accaduto e la ragazza non ne sarà propriamente contenta: certo, lei ha insistito per mesi affinché lui andasse da Steffy ma non come coppia, bensì come squadra genitoriale.

Tuttavia Hope sentirà di non potersi arrabbiare e comunque quanto accaduto la convincerà ancora di più di dover andare avanti, magari proprio… con Thomas!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per quanto riguarda gli effetti della droga, parlando dell’accaduto con un’indispettita Brooke, Liam preciserà di essere sempre stato consapevole di quanto stava facendo. Ma a parte questo, vi avvisiamo che nelle puntate americane questo gesto di Thomas è ancora oggi rimasto segreto: prima o poi verrà alla luce?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.