Beautiful: LIAM e HOPE felici per sempre (o quasi)? Anticipazioni americane

Douglas, Liam e Hope / Beautiful
Douglas, Liam e Hope / Beautiful

Negli Stati Uniti, per il ritorno in video di Beautiful manca ancora una data ma l’appuntamento dovrebbe essere prossimo, forse già entro fine mese.

Intanto le anticipazioni messe a disposizione sono ancora poche, per lo più derivanti dalle dichiarazioni del produttore e capo sceneggiatore della soap, Brad Bell (che è al centro dei media di settore a stelle e strisce per il primato del suo show, il primo a riaccendere il set dopo il lockdown).

Beautiful: LIAM e HOPE si sono sposati nelle puntate americane

Raggiunto da Tv Insider, Bell tra i vari argomenti ha toccato ovviamente la coppia formata da Liam e Hope Spencer: i due, ricongiunti poche settimane prima dell’interruzione, si erano sposati in una simpatica ed improvvisata cerimonia organizzata dal giovane Spencer con l’aiuto di Douglas Forrester.

Il bambino, dopo aver contribuito alla caduta in rovina del padre Thomas, è entrato a far pare della famiglia formata da Liam e Hope, con quest’ultima che già da tempo era diventata legalmente sua madre.

La cerimonia ha avuto ovviamente solo un significato simbolico ma, tramite i dialoghi avvenuti per l’occasione, è stato indicato come la coppia avrebbe poi reso il tutto ufficiale in seguito, off screen (ovvero rigorosamente lontano dagli occhi dei telespettatori, come già avvenuto per altri matrimoni dello stesso tipo nella storia della soap).

Beautiful, episodi USA: THOMAS è sparito, con quale stato d’animo tornerà?

Nel frattempo Thomas, quando anche i parenti più stretti gli hanno voltato le spalle, si è volatilizzato, avvisando tuttavia che mai avrebbe rinunciato al proprio unico figlio, meditando dunque di tornare presto nella vita del bambino.

Questo sarà un problema in futuro per i neo sposini?

Non è dato saperlo, ma le attenzioni di Thomas (che magari tornerà “rinsavito” ) potrebbero non essere più dedicate in modo ossessivo a Hope. Ciò, almeno, è intuibile dalle parole di Bell, che sembra destinato a dare alla giovane Logan e al suo sposo un periodo lontano dai drammi:

Credo sia importante dare delle basi alle coppie dopo che hanno affrontato tanti alti e bassi. I loro cuori sono stati messi alla prova ed è tempo che vivano un po’ di serenità. Li abbiamo festeggiati, mostrando come siano arrivati alla luce in fondo al tunnel. Si sono meritati un po’ di felicità ed è giusto raccontarla. Almeno prima del prossimo ciclo di tragedie…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, è chiaro che in una soap la felicità per le coppie non dura mai per sempre (almeno se vogliono restare protagoniste), ma intanto per i cosiddetti “Lope” si dovrebbe aprire un periodo di pace e di stabilità.

In una soap sempre più incentrata sulle vicende amorose, questo significherà una ridotta presenza in video? Per saperlo dovremo aspettare e capire se ci sarà una trama di qualche tipo anche per loro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.