Beautiful: il marito di Denise Richards (Shauna) controfigura “intima” di Ridge, anticipazioni

Denise Richards è Shauna Fulton a Beautiful / Credits Mediaset e BBL DISTRIBUTION
Denise Richards è Shauna Fulton a Beautiful / Credits Mediaset e BBL DISTRIBUTION

Denise Richards e il vizietto dello spoiler involontario! L’interprete di Shauna Fulton, come già vi avevamo riportato, aveva poco tempo fa regalato un’inaspettata anticipazione riguardante i nuovi episodi di Beautiful. Durante un’intervista, infatti, l’attrice si era lasciata sfuggire la frase “…da quando i telespettatori hanno visto il mio personaggio sposarsi“, cosa in realtà mai successa, almeno nelle puntate andate in onda sulla tv americana.

E vi avevamo parlato anche di quella sospetta scena che ha visto Shauna e Ridge baciarsi a Las Vegas davanti all’insegna luminosa di una cappella nuziale, di quelle per matrimoni lampo. Il fotogramma ha fatto galoppare da allora la fantasia dei fan e, in qualche modo, la Richards sembra aver confermato che nei nuovi episodi si scoprirà che lei e lo stilista si siano sposati proprio a Las Vegas. Sarà davvero così?

In attesa di saperlo, Denise sembra esserci ricascata di nuovo. Parlando infatti delle nuove modalità di ripresa in epoca di distanziamento sociale, la Richards ha rivelato che suo marito, Aaron Phypers, in questi giorni la sta accompagnando sul set.

Aaron, con alle spalle alcune esperienze di attore, partecipa con la moglie al reality The Real Housevives Of Beverly Hills ed è un imprenditore in campo medico. Ma sul set di Beautiful non farà semplicemente compagnia alla consorte, bensì farà la controfigura di Thorsten Kaye (Ridge Forrester) nelle scene di vicinanza tra lo stilista e la Fulton.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Saranno scene d’amore? Le parole di Denise Richards alla trasmissione The Talk sembrano confermarlo implicitamente:

Credo sia importante per noi essere protetti, ma anche andare avanti. E la produzione è stata in grado di creare un ambiente di lavoro sicuro. Siamo sottoposti a test tutte le settimane e, se ci sono più di due personaggi in una scena, usiamo dei manichini; se c’è una scena intima, ci hanno chiesto di coinvolgere i nostri compagni in modo che potessero sostituire l’altro interprete. In alternativa la scena d’amore viene girata usando una “bambola”.

L’attrice ha poi continuato riguardo al marito:

Oggi è venuto con me e ha dovuto fare il suo test anti-covid, l’intero cast lo fa ogni settimana. La prossima settimana, Aaron inizierà a fare da controfigura.

E in effetti una certa somiglianza strutturale con Thorsten Kaye c’è! Ridge Forrester e Shauna Fulton, dunque, continueranno ad interagire (e parecchio!) nelle prossime puntate americane di Beautiful!

Piccola nota di gossip in chiusura: prima di diventare il marito di Denise nel 2018, Aaron è stato sposato per alcuni anni con Nicolette Sheridan, che tutti ricordiamo come Edie Brit in Desperate Housewives, nonché come Alexis Carrington nell’attuale remake di Dynasty.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.