Beautiful: il marito di Katrina Bowden (FLO) controfigura nelle scene d’amore. Anticipazioni

Katrina Bowden / Beautiful
Katrina Bowden / Beautiful

Quando Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore di Beautiful, ha espresso l’intenzione di usare delle “bambole a grandezza naturale” nelle scene d’amore, sul web ovviamente si è scatenata l’ironia. Quella che poteva essere una battuta è invece una reale intenzione di usare questo e altri trucchetti per realizzare scene di prossimità tra gli attori (nel caso specifico scene d’amore) che sembrino girate normalmente quando, in realtà, vengono costruite nel rispetto delle norme restrittive dell’era Covid-19.

Una conferma, poco tempo fa, è stata data anche da un altro storico produttore di Beautiful, Casey Kasprzyk, che, in un’intervista a WGN Chicago ha raccontato come, nel suo primo giorno di ritorno sul set, abbia avuto il compito di girare per “negozi specializzati” (diciamo così) alla ricerca delle migliori “blow-up dolls”. Queste bambole, nate come giocattoli di un certo tipo, si prestano dunque a debuttare nella soap come partner di scena degli attori.

Ma, come già riportatovi, non sarà questa l’unica novità. Verranno reclutati anche i partner di vita degli interpreti che, non dovendo osservare le regole di distanziamento con i propri congiunti, serviranno come controfigure durante le riprese. Il primo, stando a quanto dichiarato da Bell, è stato il musicista Ben Jorgensen, marito di Katrina Bowden, ormai nota anche in Italia come Flo Fulton:

Ben è stato controfigura per sfioramenti e baci. Ma abbiamo anche degli stuntmen per le scene che gli attori girano separatamente. In pratica, quando due personaggi parlano tra loro, gli attori recitano le rispettive parti in modo individuale, potendo contare a distanza su controfigure che restano in piedi in modo da rendere più facile il compito di chi recita in monologo. Le due registrazioni vengono poi montate insieme e il tutto porta ad un risultato molto autentico, come se i personaggi fossero in realtà molto vicini.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma, “giochi di illusionismo” a parte, queste informazioni ci danno indirettamente qualche informazione sui primi episodi inediti. Avevamo lasciato Flo, svenuta, a casa di Wyatt dopo essere stata colpita alla testa da Penny Escobar, la dottoressa che ha aiutato Sally Spectra a fingersi malata in cambio di una chance di entrare nel mondo della moda alla Forrester Creations.

La scena di prossimità che è stata girata per Flo, usando il marito della sua interprete, certamente coinvolgerà Wyatt. E, dunque, arriveremo ad un rapido epilogo della questione? Il piano di Sally finirà molto presto e in modo disastroso per la stilista? A quanto pare non dovremo aspettare che poche settimane per scoprirlo…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.