Fiction COME SORELLE, anticipazioni prima puntata di mercoledì 8 luglio

Come sorelle
SEVDA ERGINCI (IPEK GENCER), MELIS SEZEN (DEREN KUTLU) E ÖZGE ÖZACAR (AZRA YILMAZ) protagoniste di COME SORELLE / foto Mediaset

A partire da mercoledì 8 luglio (e per otto settimane) assisteremo in prima serata su Canale 5 a una nuova fiction turca – in otto puntate, appunto – intitolata Come sorelle (titolo originale Sevgili Geçmis).

Realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, gli stessi produttori di Cherry Season e Bitter Sweet, Come sorelle è stata mandata in onda in Turchia dall’emittente privata Star Tv.

Si tratta di una trama molto intrigante che vede una ricca ragazza che scopre di avere due sorelle, una dottoressa e una cantante. Sarà l’occasione per fare luce sul loro misterioso passato? Vedrete che non sarà così semplice…

Anticipazioni prima puntata della fiction COME SORELLE, in onda l’8 luglio su Canale 5 in prime time

Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitare entrambe le consanguinee al matrimonio per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren accetta l’invito di Ipek e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà.

Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fiction COME SORELLE
Fiction COME SORELLE / Foto Mediaset

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)