Come sorelle, nuova serie di Canale 5 da stasera. Quante puntate? Anticipazioni

Serie tv COME SORELLE
Serie tv COME SORELLE

Come sorelle, la nuova fiction turca di Canale 5 in otto puntate

Il binomio Mediaset – Turchia è ormai inscindibile. Negli ultimi anni, le serie turche sono diventate un appuntamento irrinunciabile per il pubblico di Canale 5, un vero e proprio asso televisivo che ha convinto i vertici del Biscione a puntare sempre di più su questo fenomeno globale.

Dopo il successo della pioniera Cherry Season, seguita da Bitter Sweet- Ingredienti d’amore e dall’ultima arrivata Daydreamer – Le ali del sogno (in particolare quest’ultima vede crescere i suoi ascolti puntata dopo puntata), c’è una nuova sorpresa per il suo fedele pubblico.

Eh sì. A partire da stasera (mercoledì 8 luglio), in prima serata su Canale 5, gli spettatori potranno immergersi nelle enigmatiche vicende di una nuova produzione turca intitolata Come sorelle (in originale Sevgili Geçmis).

Come sorelle, cast, trama e anticipazioni fiction

Si tratta di una serie tv strutturata in otto puntate la cui narrazione racconta la storia di tre sorelle, ciascuna ignara dell’esistenza dell’altra, ognuna cresciuta in città diverse fino a quando una lettera cambierà per sempre il corso della loro vita.

La storia ha inizio quando la giovane e ricca Ipek Gencer (Sevda Erginci), attraverso una misteriosa lettera, viene a conoscenza di un segreto legato al suo passato: la bella ereditiera scopre di avere due sorelle, la cantante Cilem Akan (Elifcan Ongurlar) e la dottoressa Deren Kutlu (Melis Sezen).

Dopo lo choc iniziale, Ipek decide di contattare le sorelle in occasione del suo imminente matrimonio. Le tre ragazze decidono di incontrarsi nel villaggio di Guneshli Bahce, location nella quale avviene la cerimonia.

Come sorelle anticipazioni: Ipek, Cilem e Deren non possono lasciare l’isola…

Finalmente le sorelle si conoscono e possono abbracciarsi per la prima volta ma, a causa di un inaspettato e scioccante imprevisto (che coinvolge le tre donne), Cilem e Deren non potranno più lasciare l’isola.

E così le consanguinee saranno costrette a passare del tempo assieme, per far luce sulla complicata faccenda ma anche su un passato che sembra essere ricco di ombre e mistero.

Una condizione imperativa che sarà fondamentale per far scoprire alle tre protagoniste la gioia e la bellezza della loro sorellanza, fatta di comprensione, supporto e solidarietà; le ragazze si metteranno anche alla ricerca della loro vera madre Cahide ma, ogni volta che si avvicinano alla verità, qualcosa complicherà ancora di più il già super intricato puzzle della loro vita.

Come sorelle è un avvincente drama nel quale il passato – punto cardine della storia – torna a bussare prepotentemente nella vita di tutti i personaggi, stravolgendola e portando a galla luci e ombre che loro pensavano di aver seppellito per sempre.

La serie, infine, vanta un ottimo cast, formato da attori molto amati e apprezzati in patria, e può contare sulla bellezza mozzafiato della cosmopolita Istanbul. Appuntamento dunque a stasera, mentre QUI trovate le anticipazioni della seconda puntata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)