Come sorelle: replica prima puntata nel pomeriggio del 15 luglio. E Il segreto?

SEVDA ERGINCI (IPEK GENCER), MELIS SEZEN (DEREN KUTLU) E ÖZGE ÖZACAR (AZRA YILMAZ)
SEVDA ERGINCI (IPEK GENCER), MELIS SEZEN (DEREN KUTLU) E ÖZGE ÖZACAR (AZRA YILMAZ) / Foto Mediaset

Attenzione alla programmazione di Canale 5 nella giornata di mercoledì 15 luglio: Il segreto, la telenovela spagnola che sta ottenendo un ottimo riscontro con le repliche della prima stagione, non andrà in onda in quanto Canale 5 ha deciso di replicare alle 15,30 la prima puntata di Come sorelle.

L’episodio d’esordio della fiction turca ha riscosso mercoledì scorso un buon successo Auditel e ora Mediaset cerca evidentemente di favorire tutti quei telespettatori che non hanno assistito all’appuntamento inziale. Se avete dunque perso la prima puntata di Come sorelle potete recuperarla il 15 luglio alle 15,30, così da poter poi vedere tranquillamente la seconda (che andrà in onda dopo poche ore, alle 21,20).

E Il segreto? La programmazione della soap iberica riprenderà normalmente giovedì 16 luglio.

Anticipazioni puntata de Il segreto di giovedì 16 luglio 2020:

Pepa continua a curare i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime, soprattutto Leandro che sta sempre peggio.

Donna Francisca concede a Soledad il permesso di aiutare Pepa e, mentre la ragazza è fuori, la Montenegro ne approfitta per frugare nella sua stanza; così trova il dipinto di Juan che ritrae Soledad senza vestiti. Quando la stessa Soledad torna a casa, Francisca le assicura che farà di tutto per raddrizzarla…

Leandro muore e Pepa sente di non aver fatto abbastanza per salvargli la vita, anche se Tristan le dice che non è così. Emilia si reca da Pardo per parlare con lui della rapina subita da suo padre Raimundo. In principio i due non trovano alcun accordo, poi Pardo va da Emilia e le dice che cancellerà il suo debito se lei sarà “disponibile”. Ma la giovane Ulloa lo caccia…

Hipolito corteggia ancora Emilia, che ama alla follia: le offre un anello e le chiede di sposarlo, ma Emilia non riesce a prendere seriamente la proposta…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)