Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020

Alessandro Cosentini (foto di Rosario Curia)
Alessandro Cosentini (foto di Rosario Curia)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di giovedì 30 luglio 2020:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 15 e lunedì 17 agosto 2020


Silvia (Marta Richeldi) e Luciano (Giorgio Lupano) cercano di non far capire nulla dei loro problemi matrimoniali, ciò per amore di Federico (Alessandro Fella). Non sempre, però,  i due ci riescono.

Dopo averne parlato a Roberta (Federica De Benedittis), Angela (Alessia Debandi) svela anche a Gabriella (Ilaria Rossi) di avere un figlio. Intanto Riccardo (Enrico Oetiker) organizza un piano affinché almeno una volta la Barbieri possa incontrare il bambino.

Va in scena il secondo appuntamento per Rocco (Giancarlo Commare) e Marina (Ludovica Coscione), che arrivano a un brindisi in Caffetteria organizzato da Federico per festeggiare le Frecce Tricolori ma anche il suo primo articolo sul Paradiso.

All’evento in Caffetteria non riesce a partecipare Gabriella: la ragazza è impegnata con Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) fino a tardi, anche se aveva promesso a Salvatore (Emanuel Caserio) che ci sarebbe stata.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *