Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di giovedì 9 luglio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di giovedì 9 luglio 2020

Marina, Rocco, Irene / Il paradiso delle signore
Marina, Rocco, Irene / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di giovedì 9 luglio 2020:


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché


Il professor Faraone vorrebbe incontrare i Cattaneo. Luciano (Giorgio Lupano), intanto, è intenzionato a dire la verità a Federico (Alessandro Fella), ma quest’ultimo lo anticipa e – con Roberta (Federica De Benedittis) presente –  svela ai suoi di sapere già che forse non avrà più la possibilità di camminare.

Agnese (Antonella Attili) capisce che Salvatore (Emanuel Caserio) e Rocco (Giancarlo Commare) si sono informati sul destino di Giuseppe senza avvisarla e ne è molto dispiaciuta, ma Armando (Pietro Genuardi) cerca di calmarla spiegando il motivo del comportamento dei due giovani.

Riccardo (Enrico Oetiker) segue i consigli di Angela (Alessia Debandi) e così chiede a Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) di trasferire i fondi del Paradiso delle Signore nella Banca Guarnieri. In questo modo, il ragazzo dimostra di voler sotterrare l’ascia di guerra con il padre Umberto (Roberto Farnesi).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *