Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 27 luglio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di lunedì 27 luglio 2020

CLELIA (Enrica Pintore) / Il paradiso delle signore
CLELIA (Enrica Pintore) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 4 di lunedì 27 luglio 2020:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 30 settembre: la verità su BETH, ora tutti la sanno!


Nuovo salto nelle repliche del Paradiso. Giungiamo così all’episodio 96, in cui Angela Barbieri (Alessia Debandi) riceve una convocazione dall’avvocato Lo Monaco, il legale incaricato di cercare suo figlio.

Prosegue la turbolenta convivenza tra Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina); Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker) cercano di sciogliere la tensione tra i due e per farlo organizzano una cena di famiglia.

Clelia (Enrica Pintore) rivela a Luciano (Giorgio Lupano) di sapere già che lui non è il padre di Federico (Alessandro Fella). Intanto quest’ultimo lavora al Paradiso e, dopo aver letto un articolo sulla nascita delle Frecce Tricolori, propone a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) di invitare al grande magazzino uno dei piloti.

La cena di famiglia a Villa Guarnieri viene disturbata dall’arrivo di Achille Ravasi (Roberto Alpi), che è stato invitato da Adelaide…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *