Il paradiso delle signore 5: TORNA NICOLETTA! Anticipazioni nuova stagione

Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore
Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore

Si è svolta oggi la presentazione dei palinsesti Rai relativi alla stagione televisiva 2020-2021. Tra le varie produzioni che vedremo c’è ovviamente Il paradiso delle signore, che in aprile era stata interrotta (come molte altre trasmissioni) per via dell’emergenza legata al Coronavirus.

Da settembre vedremo finalmente le nuove puntate, che si contraddistingueranno per un ritorno importante e molto atteso dal numeroso pubblico della fiction daily: quello di Nicoletta Cattaneo, interpretata da Federica Girardello.

Nicoletta tornerà in un momento-chiave della narrazione, proprio quando Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) starà per sposare Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena).

Lo si evince dalla scheda delle anticipazioni ufficiali della nuova stagione, diffusa dalla Rai e che vi riportiamo integralmente:

Vittorio e sua moglie Marta, dopo il complicato percorso vissuto nel tentativo di avere un figlio, trovano davanti al Paradiso una neonata abbandonata di cui decidono di prendersi cura. La speranza dei due diventa ben presto quella di adottare la bambina, ma il percorso è lungo e complesso e l’ombra della madre naturale aleggia su di loro.

Le cose sono difficili anche per Gabriella: da una parte Cosimo, sempre più innamorato, sembra intenzionato a farle una proposta, dall’altra Salvatore non si è più fatto avanti per cercare di recuperare il loro rapporto. Intanto, Agnese si lacera nel senso di colpa per avere sottratto la lettera che il figlio ha mandato alla ragazza e che, forse, li avrebbe fatti finalmente riavvicinare. La donna dirà la verità?

Dopo il difficile intervento chirurgico, Federico ritorna dalla Svizzera camminando con le proprie gambe sotto lo sguardo felice di tutti, soprattutto di suo padre Luciano. Il giovane Cattaneo è pronto a ricominciare una nuova vita, ma il destino si accanisce contro di lui: il rapporto con Roberta è in crisi e Marcello è pronto a farsi avanti con la venere, che si dimostra sempre più confusa tra i suoi due contendenti. Il ragazzo comincia poi a sospettare che tra suo padre e Clelia ci sia una relazione, mettendo ulteriormente in crisi il già precario equilibrio familiare.

A villa Guarnieri intanto, Umberto è sempre più preoccupato per le sorti di Adelaide, che da giorni non dà notizie di sé dagli Stati Uniti. Appresa una scottante verità riguardo al passato di Ravasi, Guarnieri decide di partire per andare a salvare la sua Adelaide da un uomo apparentemente pericoloso.

Nel frattempo, Ludovica sta finalmente coronando il sogno della sua vita, obbligando Riccardo a sposarla con l’inganno. Ma proprio quando il matrimonio è alle porte un evento inaspettato rischia nuovamente di mischiare le carte: Nicoletta torna a Milano con la piccola Margherita. I sentimenti tra i due non sembrano sopiti, ma il destino sembra accanirsi contro di loro…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)