Il paradiso delle signore: MARTA e VITTORIO genitori… o no? Anticipazioni

VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore
VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore riaprirà presto le sue porte e ci farà ritornare alla magia interrotta negli scorsi mesi causa Covid; anche gli attori della fiction daily hanno dovuto sospendere le riprese nel periodo acuto della pandemia e soltanto a fine giugno hanno ripreso i ciak per dare una degna conclusione a questa quarta stagione rimasta in tutti i sensi “sul filo del rasoio” (poi seguirà a ruota la stagione 5, ovviamente).

Ma dove eravamo rimasti? Volendoci rinfrescare la memoria sui protagonisti romantici per eccellenza, ci concentriamo su Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che, dopo il primo ed importante litigio da marito e moglie, sembrano aver ritrovato l’equilibrio giusto per ricominciare a camminare insieme.

Il paradiso delle signore, spoiler: VITTORIO e MARTA, adottare la bambina non sarà facile…

La Guarnieri infatti, se ricordate, spinta dal grande desiderio di diventare madre e dopo il recente aborto, ha mentito a Vittorio nascondendo l’assunzione di alcuni potenti farmaci che avrebbero dovuto facilitare le probabilità di fecondazione della donna, nonostante i medici le avessero detto chiaramente della sua sterilità. Testarda come non mai, Marta ha rischiato quasi di morire visto che tali farmaci non hanno avuto un effetto benefico sul suo corpo, anzi l’hanno debilitata al punto di dover temere per la vita della ragazza.

Scoperto l’inganno e le menzogne, la reazione di Vittorio non è stata delle migliori e, dopo un breve periodo di incomprensioni, i due si sono promessi verità e supporto reciproco, facendo così la pace.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Cosa succederà ora nei futuri episodi del Paradiso? Gli spoiler rilasciati dalla Rai ci dicono che la giovane coppia troverà davanti all’ingresso del grande magazzino milanese una neonata abbandonata e decideranno di tenerla, certi di un dono mandato dal cielo.

Tuttavia il percorso di Marta e Vittorio per poter adottare la bambina non sarà tutto in discesa, anzi: ciò probabilmente farà da trama per i futuri episodi visto che numerosi ostacoli si interporranno in questa tortuosa strada dell’adozione, specialmente se l’ombra della madre naturale si ritroverà a infrangere i sogni della coppia reclamando la restituzione della figlia…

Non ci resta che attendere ancora poco per poter riprendere la visione pomeridiana del Paradiso con nuovi episodi al cardiopalma! Settembre si avvicina… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.