Tempesta d’amore, casting news: arriva WALTER SCHWEITZER, il padre di Natascha!

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una trama drammatica e toccante sta per prendere il via nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Tra pochissimi giorni al Fürstenhof comparirà infatti un nuovo personaggio destinato a causare parecchio scompiglio e portare l’attenzione su un dramma di grande attualità: la demenza senile.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il padre di Natascha arriva al Fürstenhof

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) abbia avuto una vita facile. Nonostante il successo ottenuto con la sua carriera di cantante, la donna ha infatti avuto una figlia quando era solo una ragazzina ed è stata costretta a crescerla da sola, contando solo sulle sue forze. Pochi anni dopo, ha perso l’amata sorella minore Poppy (Birte Wentzek) per poi dover affrontare una terribile malattia degenerativa. E ora a venire colpiti saranno i due uomini della sua vita…

Se Michael (Erich Altenkopf) è ormai da tempo diventato dipendente dai farmaci, trasformandosi in un uomo completamente diverso da quel marito sempre premuroso e pieno di attenzioni a cui Natascha si era abituata, anche il padre della donna ha purtroppo dei seri problemi di salute.

Come abbiamo scoperto qualche giorno fa, il genitore della Schweitzer è infatti affetto da demenza senile, che gli sta causando sempre più frequenti vuoti di memoria. Purtroppo la situazione non farà che peggiorare, tanto che l’ex cantante riceverà a breve una notizia terribile: il suo amato papà è scomparso!

Disperata, Natascha deciderà di recarsi immediatamente ad Amburgo, dove risiedono i genitori. Proprio quando starà per partire, però, accadrà qualcosa di incredibile: proprio suo padre – Walter Schweitzer – busserà alla sua porta!

Cosa sarà successo? E come avrà fatto l’uomo ad arrivare fino a Bichlheim da solo?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: il padre di Natascha crede che Poppy sia viva

Walter, Natascha e Werner 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner 1, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La seconda domanda troverà molto presto una risposta: l’uomo è arrivato da Amburgo… in taxi! E l’autista sta aspettando il suo compenso. Superato lo shock iniziale, Natascha sarà felice di poter trascorrere del tempo con il genitore, ma si renderà presto conto che la malattia di quest’ultimo sta progredendo rapidamente.

Oltre ad avere i classici vuoti di memoria, il vecchio Schweitzer inizierà infatti anche a dimenticare eventi estremamente importanti del suo passato, a partire dalla morte della sua figlia minore! Natascha si renderà dunque conto che il genitore è assolutamente convinto che la sua Poppy sia ancora in vita e si comporterà di conseguenza.

Inizialmente Natascha cercherà di riportare l’anziano padre alla realtà, ma poi – vedendolo felice all’idea di rivedere presto la figlioletta – non avrà il cuore il deluderlo. Inizierà così una lunga storyline che porterà in scena un dramma di grande attualità, alleggerito da alcuni momenti più distensivi.

Tempesta d’amore, casting news: recast per Walter Schweitzer

Walter (primo attore) e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter (primo attore) e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Diversamente dalla sua ultima apparizione, questa volta il personaggio di Walter Schweitzer verrà interpretato da Hans-Jürgen Silbermann, artista tedesco settantaduenne molto apprezzato come attore, cabarettista, comico e doppiatore di radiodrammi e audiolibri.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Silbermann sostituirà dunque il precedente interprete del padre di Natascha – Hans-Martin Stier – attualmente non più in attività. Quello dell’anziano Schweitzer è dunque uno dei rari casi di recast avvenuti a Tempesta d’amore ed entrambi gli interpreti sono stati molto apprezzati dal pubblico tedesco.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.