TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntate dal 20 al 24 luglio 2020

Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim bacia Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020:

Walter confessa ad Alfons di essere preoccupato per il futuro, ricevendo il conforto del concierge. Con ritrovato coraggio, l’anziano Schweitzer decide di fissare un nuovo appuntamento col medico. Nel frattempo i Sonnbichler devono affrontare una vera e propria catastrofe…

Margit si precipita in ospedale da Franzi, disturbando involontariamente un momento di intimità della nipote con Tim. Quest’ultimo capisce di non poter più sopportare i propri sensi di colpa e confessa alla zia della sua amata di essere lui il responsabile della rovina del loro frutteto…

Christoph mette casualmente le mani su un fax di Annabelle, scoprendo che quest’ultima intende acquistare un terreno in Tailandia. Peccato che si tratti di una trappola…

Lucy è sempre più convinta che Nadja abbia provocato l’incidente a cavallo di Franzi, ma Bela la convince a non indagare ulteriormente.

Dal momento che Linda è malata, André si offre generosamente di sostituire la donna nel Café Liebling. Una volta giunto nel locale, però, Konopka ha una brutta sorpresa: anche Dirk è lì per far colpo sull’ex moglie. E, come se non bastasse, in quel momento arriverà un controllo sanitario…

Franzi non riesce a credere che Tim abbia causato un altro infarto a sua zia e respinge le scuse del ragazzo. La stessa Margit, però, incoraggia la nipote a lottare per l’uomo che ama. Cosa deciderà la Krummbiegl?

Alfons e Hildegard si trasferiscono in roulotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard si trasferiscono in roulotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In seguito all’incendio divampato nella loro cucina, Alfons e Hildegard non possono tornare a casa e vengono dunque ospitati dai Saalfeld. Ben presto, però, i due anziani coniugi si rendono conto che Christoph non gradisce la loro presenza e decidono di togliere il disturbo…

Franzi e Tim riescono a chiarirsi e diventano così ufficialmente una coppia! Mentre i due innamorati organizzano una serata romantica, Nadja è già pronta con un perfido piano…

Logorato dai sensi di colpa, Alfons confessa a Hildegard di essere responsabile dell’incidente nella loro cucina. La donna è sconvolta!

Ormai esasperato, André dice chiaramente a Linda di essere stufo della rivalità con Dirk, spingendola a prendere una decisione. E così la Baumgartner comunica all’ex marito di avere definitivamente chiuso con lui e di volere stare con Konopka, di cui si è innamorata. Basterà?

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Lucy fa un accordo con Werner: se riuscirà a trovare uno slogan pubblicitario vincente per il nuovo evento di golf dell’albergatore, quest’ultimo le darà 500 Euro. a corto di idee, la ragazza accetta volentieri l’aiuto di Bela, a cui però non dice nulla del suo patto con Saalfeld…

Robert e Eva sono preoccupati per un’imminente visita di controllo per la gravidanza. Con grande sollievo di entrambi, però, sia la donna che il bambino che porta in grembo sembrano essere sani.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.