TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 luglio 2020

Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja causa un incidente a Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020:

Christoph rimane sorpreso quando Dirk lo mette in guardia da Annabelle, apparentemente preoccupato per lui. Mentre l’albergatore si chiede se fidarsi, Baumgartner e la Sullivan sperano che cada nella loro trappola.

Franzi rifiuta l’offerta di Tim di aiutarla a trovare un lavoro. Quando però le si presenta una nuova occasione professionale, la Krummbiegl teme che ci sia dietro lo zampino del suo ex.

Il padre di NataschaWalter – non riesce a ricordare che la figlia minore Poppy è morta. La Schweitzer è dunque costretta a continuare a dare al genitore la triste notizia. Quando però vede l’uomo felice all’idea di incontrare presto la sua piccola Poppy, non se la sente di deluderlo e decide di stare al gioco…

André reagisce alle provocazioni di Dirk finendo per fare a Linda una scenata di gelosia. E lei non la prende bene…

Franzi capisce che Tim non c’entra nulla con il lavoro propostole da Robert e chiede a quest’ultimo una seconda chance. La sfortuna, però, sembrerà perseguitare la ragazza…

Natascha non riesce ad accettare che il suo amato padre sia gravemente malato. L’ennesimo incidente, però, la costringe a capire che l’uomo ha urgente bisogno di aiuto.

Franzi ha un incidente a cavallo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi ha un incidente a cavallo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nadja scopre che Tim si è offerto di dare lezioni di equitazione a Franzi. Decisa ad impedire un riavvicinamento tra i due, la Holler provoca un incidente…

André scopre con irritazione che Linda ha cenato insieme a Christoph e Dirk. Temendo un avvicinamento tra il rivale e la sua amata, lo chef decide di affrontare quest’ultima, finendo però per ferirla. A quel punto Konopka prova a giustificarsi, ma riesce solo a peggiorare la situazione.

Per colpa di Nadja, Franzi viene disarcionata dal cavallo e cade malamente a terra. Trasportata d’urgenza in ospedale, la ragazza viene accudita amorevolmente da Tim.

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Walter non si presenta ad un appuntamento medico, facendo preoccupare Natascha. Quest’ultima si mette dunque alla ricerca del genitore e, quando riesce a trovarlo, scopre finalmente il vero motivo dell’arrivo a Bichlheim dell’uomo…

Lucy intuisce che l‘incidente a cavallo di Franzi non è stato affatto casuale e si mette alla ricerca di prove…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi e Tim in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.