TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 luglio 2020

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2020:

Michael capisce che per Natascha è davvero difficile gestire la demenza del padre, nonostante quest’ultimo faccia di tutto per non essere di peso. Vedendo il suocero sfogliare il libro di erbe della figlia, Michael ha improvvisamente un’intuizione: ecco come è morta Romy Ehrlinger!

Nadja fa a Tim una rivelazione scioccante: è incinta! Sconvolto, il ragazzo decide di informare immediatamente Franzi, salvo poi non trovare il coraggio. Poco dopo, però, proprio la Krummbiegl ascolta di nascosto una conversazione tra il fidanzato e la Holler…

Lucy accusa Bela di averla raggirata, ma Moser ribatte che nemmeno la Ehrlinger è stata sincera con lui. Poco dopo i due ragazzi scoprono il nome del vincitore della competizione, rimanendone estremamente sorpresi…

Hildegard è furiosa per la confessione di Alfons, ma poi scopre quanto il marito soffra per l’accaduto e decide di riappacificarsi con lui.

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle è sempre più frustrata per non essere ancora riuscita a sedurre Paul. A quel punto Lucy ricorda alla rivale che nessuna donna ha speranza di far breccia nel cuore del giovane vedovo, in quanto lui ama ancora Romy. A quel punto, però, la dark lady si sentirà ancora più motivata a vincere questa sfida…

FranziTim sanno come gestire la notizia della gravidanza di Nadja. Quest’ultima ne approfitta per far credere alla rivale che Saalfeld le abbia chiesto di abortire…

Michael rivela a Natascha di essere convinto di aver scoperto la causa della morte di Romy: un’erba velenosa chiamata “lo zoccolo del diavolo”!

Christoph cade in pieno nella trappola di Dirk e Annabelle, tanto da decidere di acquistare la spiaggia in Tailandia. Annabelle è trionfante, ma Dirk inizia a chiedersi se sia davvero il caso di andare fino in fondo…

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Bela e Lucy si divertono tantissimo a lavorare insieme al loro progetto. Quando Paul li vede insieme, insinua che tra i due ci sia qualcosa…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Linda ha scelto André, che é al settimo cielo per la sua decisione. Poco dopo, però, l’uomo assiste ad un momento di apparente complicità tra la sua amata e Dirk

Inizialmente Natascha liquida le teorie di Michael senza darvi troppo peso, ma poi ricorda che Annabelle aveva chiesto in prestito il suo libro di erbe poco prima della morte di Romy…

Allarmata dalle parole di Paul, Lucy teme che Bela si sia innamorata di lei e interpreta in modo assolutamente sbagliato un tentativo di avvicinamento del ragazzo.

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Geloso, André affronta Linda, che gli dice chiaramente che sarà sempre legata a Dirk per via dei loro figli.

Dirk salva Christoph all’ultimo momento, impedendogli di acquistare la spiaggia in Tailandia. Sorpreso dalla lealtà del suo vecchio amico, l’albergatore decide di dargli una chance e si riavvicina a lui…

Annabelle è furiosa per il tradimento di Dirk e decide di spezzare la sua alleanza con Christoph. quest’ultimo, però, dice chiaramente alla figlia che non sarà mai alla sua altezza…

Dopo essersi preso cura della piccola Luna, Tim cambia idea e comunica a Nadja di volersi prendersi cura del loro futuro nascituro. A sorpresa, però, la donna dichiara di volersi occupare da sola del bambino e di volerlo crescere lontano da Bichlheim!

Nadja incinta di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja incinta di Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Bela nega in modo categorico di essersi innamorato di Lucy e accusa Paul di diffondere voci infondate. Lo stesso Paul, però, fa notare che non sarebbe una novità per il giovane Moser innamorarsi improvvisamente. Ed effettivamente Bela inizierà a sospettare di provare per la bella Ehrlinger più di quanto lui stesso non creda…

Eva e Robert hanno finalmente trovato un nome per il loro bambino! Peccato che né WernerNatascha sembrino condividere la scelta…

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.